Cristiano Malgioglio: la regina subito protagonista al GF Vip

Cristiano Malgioglio: la regina subito protagonista al GF Vip

13/09/2017

Cristiano Malgioglio: la regina subito protagonista al GF Vip

Il "Grande Fratello Vip", reality nel quale alcuni personaggi famosi vengono pagati per vivere in una casa, ha già rivelato il suo indiscusso protagonista: Cristiano Malgioglio. Istrionico, ambiguo, logorroico, un pò forte, un pò fragile, è lui il re dello show o, per meglio dire, la regina.

Conosciuto fin dagli anni '70 come paroliere di Mina, Iva Zanicchi, Giuni Russo e molti altri, ha fatto la fortuna di tanti interpreti e loro hanno fatto la sua. Cantante con risultati altalenanti, dagli anni 2000 si impone come personaggio televisivo in varie trasmissioni e salotti tv. Tra queste anche i reality: l'Isola dei famosi per due volte e il GF 14 come opinionista.

Nella partecipazione al GF Vip si è subito preso la scena, in coabitazione con Simona Izzo che, stupita, ha affermato: "parla più di me".

La sua irriverenza non si è fatta attendere. Vedendo nella casa Cecilia Rodriguez e soprattutto Jeremias, il fratello minore di Belen, ha domandato al ragazzo: "Jeremias, tu perché sei al GF Vip, perché sei famoso?". Riflessione condivisibile in astratto, ma in concreto entrata a gamba tesa nei primi minuti di gioco, giusto per dare il benvenuto all'agnellino finito in una gabbia di iene.

Capendo che il giovane è lì solo perché parente di qualcuno, allora "la regina", visto il criterio di scelta dei concorrenti, ha borbottato che avrebbe potuto partecipare anche suo nipote!

Poi i vip sono stati divisi in due squadre e a Malgioglio è toccato il tugurio, che quest'anno si chiama "Tristopoli". "Io sono una star, non posso andare in questa Tristofoli!", ha polemizzato. Sporcizia, ambienti senza confort, bagno così così e tanta polvere. Così tanta che Cristiano è costretto a indossare una mascherina protettiva che, unita agli inseparabili occhiali specchiati, lo rende somigliante al Michael Jackson del periodo di plastica.

Il resto lo fanno le vestaglie in raso, la simpatia che il pubblico gli ha sempre riservato e la voglia di mettersi in gioco ancora una volta. Malgioglio contesta, piange, dispensa appellativi come "amore" e "tesoro", si incazza, minaccia il ritiro e riempie lo schermo, proprio come una vera regina.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Iva Zanicchi

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ

Cerca nelle news

http://www.toptesti.it

I testi musicali presenti sul sito sono
forniti da SingRing.

©2010-2017 toptesti.it