E' morta Silvia Capasso, concorrente di The Voice of Italy

E' morta Silvia Capasso, concorrente di The Voice of Italy

21/12/2016

Silvia Capasso, cantante divenuta celebre per la partecipazione al talent The Voice of Italy, è deceduta. La prima a darne il triste annuncio è stata la compagna Lisa Peretti. La causa sarebbe da ritrovarsi in alcune complicazioni legate all'aneurisma cerebrale che l'aveva colpita.

L'artista di Anzio, lo scorso 26 novembre, era stata vittima di un incidente stradale, dal quale era uscita in gravissime condizioni. Ricoverata all'Umberto I in stato comatoso, non si è più ripresa, pur lottando fino all'ultimo, come solo le leonesse come lei sanno fare.

Silvia scende dal palco della vita a soli 35 anni. Attoniti i tanti fan, che avevano sperato fino all'ultimo che potesse riprendersi. Inizialmente, infatti, le cure nel reparto di terapia intensiva avevano consentito di stabilizzare le condizioni di salute della cantante ma, una successiva polmonite, in questo contesto di estrema debolezza fisica, le è stata fatale.

Capelli corti, occhi profondi, voce potente e precisa, prima di approdare su Rai 2, Silvia aveva già avuto esperienze importanti, come quella al fianco di Ron e Ivana Spagna in qualità di corista. Nel 2013 poi aveva fatto parte del team Noemi, arrivando ad un passo dalla vittoria finale.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Silvia Capasso


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ

Cerca nelle news

I testi musicali presenti sul sito sono
forniti da SingRing.

©2010-2017 toptesti.it