Jay Z: "Ecco perché ho tradito Beyoncè"

Jay Z: "Ecco perché ho tradito Beyoncè"

01/12/2017

Jay Z: "Ecco perché ho tradito Beyoncè"

Se c'è qualcosa al mondo di assolutamente democratico, quello è il tradimento. Che tu sia bello o brutto, ricco o povero, brillante o stupido, se deve arrivare, arriva.

Ne sa qualcosa Beyoncè. Il suo cervo volante è venuto allo scoperto. Jay Z, durante una recente intervista rilasciata al New York Times, ha parlato per la prima volta della sua infedeltà nei confronti della cantante, con cui è sposato dal 2008: "Se devi sopravvivere vai in modalità sopravvivenza, e quando ci vai cosa succede? Ti chiudi emotivamente e anche con le donne. Da quel momento sono accadute una serie di cose, e poi il tradimento".

Dichiarazioni apparentemente contraddittorie: si è chiuso in se stesso, si è chiuso con le donne, ma poi evidentemente ci si è anche aperto.

La terapia di coppia ha permesso alle due star di proseguire il loro matrimonio. Ha aiutato anche la musica, un rifugio e una valvola di sfogo delle tensioni coniugali. "La cosa più difficile è vedere il dolore sul viso di qualcuno che hai ferito e poi fare i conti con te stesso", ha dichiarato il rapper americano in un tono di sincero pentimento.

Adesso la tempesta sembra alle spalle e Jay Z si è ripreso quella che definisce "una donna fantastica". Il vento in poppa tra le mura di casa si avverte anche nei risultati lavorativi, come dimostrano le 8 nomination ai Grammy Awards del prossimo 28 gennaio 2018.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Jay Z & R. Kelly

Vai ai testi di Beyonce

Vai ai testi di Beyonce Knowles

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ

Cerca nelle news

http://www.toptesti.it

I testi musicali presenti sul sito sono
forniti da SingRing.

©2010-2017 toptesti.it