Marilyn Manson: live in sedia a rotelle, con fucile e infermiere

Marilyn Manson: live in sedia a rotelle, con fucile e infermiere

09/11/2017

Marilyn Manson: live in sedia a rotelle, con fucile e infermiere

Marilyn Manson si è esibito per la prima volta dopo l'infortunio di settembre, quando parte della scenografia gli cadde addosso durante un concerto.

Lo ha fatto al Glen Helen Amphitheater di San Bernardino, in California, nel suo stile: seduto su una sedia a rotelle, con un infermiere alla sue spalle a guidare la carrozzina; in mano un fucile finto puntato verso il pubblico, al quale è stato attaccato un microfono.

In questa città, nel 2015, si è consumato un attentato terroristico in cui hanno perso la vita 14 persone. Proprio per questo la trovata del reverendo di presentarsi con un'arma da fuoco è apparsa di cattivo gusto, benchè in linea con il suo personaggio.

L'evento è stato anche l'occasione per l'esordio del nuovo bassista Juan Alderete, che ha sostituito Twiggy Ramirez. Ramirez è stato licenziato da Manson dopo aver appreso delle accuse di molestie sessuali lanciate dalla sua ex fidanzata. Peraltro il bassista non le ha mai smentite, anzi, ha chiesto pubblicamente scusa per il male che ha fatto.

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Marilyn Manson

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: CONCERTI ED EVENTI

Cerca nelle news

http://www.toptesti.it

I testi musicali presenti sul sito sono
forniti da SingRing.

©2010-2017 toptesti.it