Mostro: primo in classifica con "Ogni Maledetto Giorno"

Mostro: primo in classifica con "Ogni Maledetto Giorno"

11/09/2017

Mostro: primo in classifica con "Ogni Maledetto Giorno"

C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto. Al terzo Ghali con "Album", mentre al quarto e al quinto si assestano le new entry: Elisa con "Soundtrack 97 17", lavoro che celebra i suoi 20 anni di carriera, e il rapper di Alpignano Ensi, con "V".

Mostro, al secolo Giorgio Ferrario, è al quarto album in studio. "Ogni Maledetto Giorno" è uscito l'1 settembre. 12 tracce, oltre a 4 bonus track, di cupa, angosciosa e scura espressione melodica. Le tinte dark sono il naturale risultato di due anni passati a ingoiare rospi e metabolizzare il dolore, sia in campo sentimentale che lavorativo, come da lui stesso dichiarato.

Il disco, che ha visto la partecipazione dei colleghi di etichetta Shiva e Sercho, è stato anticipato nel mese di marzo dal singolo omonimo. Il video del brano è stato girato in un carcere. La prigione simboleggia la sua testa, nella quale scorrono i problemi e le soluzioni per affrontarli. Pubblicato su Youtube, ha fatto registrare 1 milione e quattrocentomila visualizzazioni.

I risultati dello streaming certificano l'interesse verso questo artista romano che si definisce uno "schizofrenico, depresso, mezzo pazzo", "ciò che mancava al rap di adesso".

Temistocle Marasco


Vai ai testi di Mostro

Vai ai testi di Ghali

Vai ai testi di Guè Pequeno

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!


NEWS NELLA CATEGORIA: GOSSIP E CURIOSITÀ

Cerca nelle news

http://www.toptesti.it

I testi musicali presenti sul sito sono
forniti da SingRing.

©2010-2017 toptesti.it