Adele in lacrime su Instagram


Una grandissima artista che non ha vergogna nel mostrare al grande pubblico il suo lato più fragile merita tutto il rispetto. Adele pochi giorni fa, con una diretta Instagram, ha comunicato ai fans che la sua residency, che doveva iniziare a Las Vegas questo fine settimana, è stata rimandata causa covid.

La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime e si è detta dispiaciutissima, ma la decisione è stata presa a causa di forza maggiore. Lo show non è pronto, non come almeno dovrebbe essere. Questo perché metà dello staff è positivo al covid e non si sono potuti mettere a punto gli ultimi lavori che dovevano perfezionare lo spettacolo.

La residency si chiama Weekend con Adele, prevista ogni fine settimane dal 21 gennaio al 16 di aprile al Caesar Palace hotel. La giovane artista si dice rammaricata per tutti gli spettatori che hanno già sostenuto il viaggio per raggiungere la meta, ma promette che tutte le serate verranno riprogrammate. Nonostante l'artista londinese abbia lavorato per più di 30 ore con tutto il suo team per cercare di capire come poter mantenere in piedi l'evento, non c'è stato nulla da fare.

Il carattere semplice e sincero di Adele non è mai stato un mistero: chi non la ricorda nel 2017, mentre ritirava l'ennesimo Grammy vinto, dichiarare di non meritarselo, perché avrebbe dovuto vincerlo la sua collega Beyoncé?

D'altronde nelle sue scelte musicali si è lasciata ispirare da grandi donne: a parte Queen B, importantissima nella sua vita è stata la figura di Ella Fizgerald.

Questa nuova versione della cantante britannica sicuramente ci conquista. E' ormai una donna affascinante, talentuosa, che sa quello che vuole, ma che allo stesso tempo non ha perso quella sua autenticità che la fa essere cosi amata e apprezzata.

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Umbria Jazz: 260 concerti in 10 giorni

20/05/2022

Oltre 260 eventi in 10 giorni, 11 diverse location e 90 band per un totale di 500 musicisti. Dopo 2 anni di stop o di edizioni in pillole, torna a Perugia, dall'8 al 17 luglio, l'Umbria Jazz extended version, il più importante festival jezzistico italiano, nato nel 1973.

CONCERTI ED EVENTI

Dire Straits: la storia del titolo di "Sultans Of Swing"

19/05/2022

"Sultans Of Swing" è una canzone simbolo dei Dire Straits, con quella chitarra sobria, ma terribilmente incisiva. Dietro il titolo del brano c'è una storia e oggi proveremo a raccontarla.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lene Marlin dove sei?

17/05/2022

Che fine ha fatto Lene Marlin? Da "Unforgivable Sinner" ai giorni nostri. Storie di corazze mancate.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Eurovision Song Contest 2022: vince l'Ucraina


L'Ucraina non ha vinto, ha stravinto la 66° edizione dell'Eurovision Song Contest. La canzone "Stefania" della Kalush Orchestra ha ottenuto 631 punti totali, ben 165 punti in più del Regno Unito, secondo classificato con Sam Ryder che ha cantato "Space Man".

CONCERTI ED EVENTI

Metallica: ragazza brasiliana partorisce durante il concerto

14/05/2022

Lo scorso weekend i Metallica si sono esibiti in Brasile, a Curitiba, davanti alla consueta muraglia umana, e li, mentre suonavano "Enter Sandman", è sbocciata una vita.

CONCERTI ED EVENTI

Jovanotti: il migliore spot per la Calabria

12/05/2022

Jovanotti ha scelto la Calabria per girare il videoclip di "Alla Salute", un brano ben augurante e di festa. La location individuata è Scilla, in particolare la località Chianalea, che è il borgo più antico del paese, anche detto "la Venezia del sud".

CONCERTI ED EVENTI

Eurovision Song Costest: la corsia preferenziale delle "Big Five"

11/05/2022

All'Eurovision Song Contest ci sono 5 nazioni che accedono direttamente alla finale: quali sono e perchè hanno questo privilegio.

CONCERTI ED EVENTI

Addio a Richard Benson

10/05/2022

Si è spento all'età di 67 anni il popolare musicista e conduttore Richard Benson. Era ricoverato da tempo in una clinica romana.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Qual è la canzone più lunga al mondo?

09/05/2022

La durata media di una canzone è 3 minuti. Ci credereste se qualcuno vi dicesse che c'è un brano che dura 18 giorni?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song