I Take That tornano insieme?


Sono stati la Boy Band per antonomasia, dopo di loro solo tentativi di copiare il modello di successo, in alcuni casi riusciti molto bene in altri meno.

I Take That a mio avviso non hanno avuto rivali, hanno dominato la scena degli anni '90 divenendo l'idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo. Ognuno aveva il suo boy preferito che venerava alla stregua di un Dio dell'Olimpo.

Quando si guadagnarono il successo qualcuno osò paragonarli ai Beatles, tentativo davvero maldestro e molto azzardato in quanto l'unica cosa che li accomuna è avere la stessa nazionalità. I Beatles hanno fatto la storia della musica, i Take That hanno aperto il passo alle boy band.

In questi giorni sono tornati a far parlare di loro grazie a Gary Barlow, voce principale del gruppo che in un'intervista rilasciata al Daily Mirror si è espresso con le seguenti parole "Penso proprio che ci sarà la reunion, i Take That torneranno insieme". Il guidice di X Factor spinge in questa direzione, ha infatti ammesso che sarebbe felicissimo di poter tornare a lavorare con i suoi ex colleghi.

La band originariamente composta da cinque elementi, perse il primo nel 1995; Robbie Williams fu infatti il primo ad abbandonare la band per continuare una fruttuosa carriera da solista.

I Take That continuarono in 4, si imbarcarono in un tour internazionale e pubblicarono "How deep is your love", prima di sciogliersi nel 1996. Nel 2005 il gruppo ritornò insieme, sempre privo della presenza di Robbie Williams che si unì solo nel 2010 per l'album "Progress", per abbandonare nuovamente subito dopo e tornare per una sporadica reunion nel 2018 in occasione della finale britannica di X Factor.

Alla luce degli ultimi anni mi sento di poter affermare che quella dei Take That è una relazione sentimentale in piena regola, traboccante di passione, continue rotture e momenti d'amore, d'altronde "Everything changes but you..."

Teresa Moccia

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Gente che ha conosciuto i Queen con il film "Bohemian Rhapsody"

26/11/2021

"Ho scoperto i Queen con il film "Bohemian Rhapsody" è una affermazione che fa molto discutere. Oggi ne discutiamo anche noi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Labelle: "Nudaxte"

24/11/2021

Fenomeno di Tik Tok, con oltre 350.000 followers, Martina Bellotti da Como, in arte Labelle, in questo mese di novembre piazza il suo esordio discografico con il singolo "Nudaxte".

NUOVE USCITE MUSICALI

Cugini Di Campagna contro i Maneskin: "Basta copiare i nostri abiti"

09/11/2021

E' successo davvero. I Cugini Di Campagna hanno accusato i Maneskin di "copiare" i loro abiti di scena.

CONCERTI ED EVENTI

Personaggi famosi che cantano e non lo sai

06/11/2021

Ci sono attori, gente dello spettacolo, sportivi e politici che amano cantare. Alcuni hanno anche inciso singoli, album o hanno addirittura una carriera in questo settore, seppur passata sotto silenzio. Oggi vi sveliamo alcuni personaggi famosi che si sono messi alla prova nella musica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Simone Baldelli: stai "Sereno"


Esce domani, 5 novembre, il singolo di Simone Baldelli "Sereno" per Ma Và Music Label.

NUOVE USCITE MUSICALI

Hit Parade: Ultimo sale in vetta

01/11/2021

Ultimo sale in cattedra con il suo nuovo album "Solo": è il più venduto di tutti.

NUOVE USCITE MUSICALI

I cantanti che hanno più figli

28/10/2021

Alcuni artisti, sia italiani che stranieri, hanno dato vita a famiglie numerose, composte da figli naturali e adottivi. Oggi scopriamo quali sono i cantanti che hanno dato di più in ambito procreativo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Zakk Wylde: quella volta che fece lo stronzo con Ozzy Osbourne

25/10/2021

Zakk Wylde ha raccontato del clima o, per meglio dire, dell'aria che tirava durante le registrazioni dell'album "No More Tears" con Ozzy Osbourne.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Cosmo: frittata in salsa italiana

21/10/2021

La musica dal vivo riparte con difficoltà e spesso si ritrova zavorrata da percorsi burocratici senza fine. Lo sfogo di Cosmo per il rinvio dei suoi live di ottobre.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Quale Talent musicale preferisci?

 
Risultati sondaggio
The Voice
X-Factor
Amici
American Idol
America's Got Talent
Britain's Got Talent