Jimmy Page: il desiderio assistito e la nuova compagna Scarlett, di soli 29 anni


Se sei Jimmy Page probabilmente sei destinato ad avere una vita sentimentale molto piena e una vita sessuale ancor più affascinante. Così non stupisce come dovrebbe il fatto che il chitarrista dei Led Zeppelin, classe 1944, abbia una compagna di soli 29 anni e che quest'ultima sia così contenta della loro intesa sotto le lenzuola da decantarla nei versi che scrive.

Lei si chiama Scarlett Sabett ed è una poetessa dai capelli rossi di ben 46 primavere più giovane di lui. A Jimmy sono dedicate diverse poesie della sua ultima raccolta intitolata "Camille". Durante la presentazione dell'opera, tenutasi alla Mortimer House di Londra, Scarlett ha letto alcuni componimenti e, quando è stato il momento di introdurre dei versi intrisi di passione, ha detto alla platea: "vi lascio immaginare a chi sono dedicati".

Intimi, viscerali, peccaminosi. Se è davvero Jimmy a ispirarla, è facile intuire come ci riesca: col viagra. Non c'è altra soluzione. Tuttavia, volendo spezzare una lancia a favore del rocker britannico, basta un breve estratto della sua vita privata: 3 matrimoni, 5 figli e una lunga serie di relazioni con famose groupies, tra cui Bebe Buell, madre dell'attrice Liv Tayler.

E poi c'è la poesia! Page ne è da sempre affascinato, soprattutto se legata all'occultismo, come dimostra la sua devozione nei confronti di un grande esponente di questo filone, al secolo Aleister Crowley. Quindi la poesia potrebbe essere, insieme ai comuni ritrovati contro la disfunzione erettile, il giusto nutrimento di questo desiderio "assistito".

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior 2024: super Danilo Amerio

11/03/2024

Danilo Amerio è tornato in tv nella trasmissione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. E non è cambiato per niente: è sempre super!

CONCERTI ED EVENTI

Arturo Fratini e Kanye West: storia di una collaborazione impossibile

10/03/2024

Il giovane beatmaker pratese Arturo Fratini, noto come Lester Nowhere, ha avuto l'opportunità di collaborare con il suo idolo Kanye West dopo averlo letteralmente inseguito per le strade della sua città.

BAND EMERGENTI

Il violino di Paganini mostra i segni del tempo: la storia del "Cannone"

09/03/2024

Il violino di Paganini, da lui soprannominato "Cannone", ha bisogno di cure. Il suo legno pare abbia delle microcrepe, circostanza assolutamente normale se si considera che ha la bellezza di 280 anni.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Annalisa premiata da Billboard a Los Angeles: è la prima italiana


Annalisa ha ricevuto il Global Force Award a Los Angeles per il Billboard Women in Music. Non era mai successo prima che un'artista italiana entrasse nella Top 100 Billboard Global.

CONCERTI ED EVENTI

Kae Tempest in Italia l'8 agosto

07/03/2024

Kae Tempest si esibirà in Italia il prossimo 8 agosto sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena, per la nuova edizione del "Festival Acieloaperto".

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song