
Lazza e le foto sul jet privato: è polemica
Lazza vive un momento d'oro con l'ottimo risultato del festival di Sanremo, il nuovo album che va a gonfie vele e la scoperta che Gigi D'Alessio conosce le sue canzoni meglio di lui.
Viste le tante date del tour e i vari eventi ai quali partecipa, per spostamenti più pratici e veloci, utilizza un jet privato. E ci si fa anche le fotografie. In una in particolare, poi pubblicata su Instagram, lo si vede seduto su un'ala del velivolo con un'espressione visibilmente soddisfatta.
Sui social in molti hanno criticato la scena per i motivi più vari: c'è chi ha sottolineato come i jet siano una delle principali fonti di inquinamento dell'aria, chi ha ritenuto di cattivo gusto questa ostentazione del lusso e chi gli ha ricordato che "c'è gente che muore di fame e non arriva a fine mese mentre tu?". Nessuno ha speso una parola per i suoi pantaloni, forse perché sarebbe stato troppo facile.
La foto, inoltre, è stata apostrofata come una perdita di umiltà "dopo soli 42 minuti di canzoni", dimenticandosi delle sue origini e di quel nonno che faceva il fruttivendolo, emigrato da Bisceglie a Milano negli anni '60. Alcuni haters si sono anche chiesti se il jet sia suo o se si tratti di un noleggio, sapendo che nessuna delle 2 soluzioni è economica.
L'artista milanese ha risposto ad alcuni di questi commenti e, ad onor del vero, non pochi fan si sono schierati dalla sua parte, criticando gli invidiosi che non trovano di meglio da fare che attaccare gli altri perché loro "non riescono ad essere felici".
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Nsync: la reunion dopo 20 anni
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5.

Vince Neil: spettatori in fuga
Durante il weekend l'Oklahoma State Fair ha ospitato il concerto solista di Vince Neil, storico frontman dei Motley Crue. Nel bel mezzo del live è accaduto qualcosa di inaspettato.

X Factor 2023: Anna Castiglia all'arsenico
Con la puntata appena trascorsa si sono chiuse le selezioni dell'edizione 2023 di X Factor. Una delle audizioni più interessanti di ieri sera è stata quella della catanese Anna Castiglia con il suo inedito "Ghali".

Francesco Facchinetti diventa un procuratore sportivo
Francesco Facchinetti ha superato l'esame di abilitazione per diventare agente FIFA. Da adesso potrà operare in sede di calciomercato e immergersi nel mondo del pallone.

Benji: "con Bella Thorne è finita per colpa del sesso a tre"
Benjamin Mascolo, intervistato per quasi 2 ore da Luca Casadei nel format One More Time, ha parlato dei momenti critici affrontati nella vita, delle dipendenze e di tutto quello che ti può portare a fondo.

Ed Sheeran: il nuovo album registrato nelle case dei fan
Il 29 settembre esce il nuovo album di Ed Sheeran "Autumn Variations". Il cantautore britannico ha annunciato attraverso i social una sorpresa: una versione live con le canzoni registrate a casa dei fan!

Beethoven: opera incompiuta completata dall'intelligenza artificiale
Si è soliti pensare che le macchine riescano perfettamente a seguire uno spartito, ma che manchino di creatività. Tuttavia anche uno degli ultimi baluardi della differenza con gli uomini pare stia per cadere.

X Factor 2023: Simona Bonura sfreccia come una rondine
Super super Simona Bonura! La sua esibizione de "L'Addio", scritta da Battiato e interpretata da Giuni Russo, regala profonde emozioni.

Daitarn 3: la storia di una delle sigle più iconiche di sempre
Tra le sigle dei cartoni animati ha sempre avuto un posto di rilievo e ancora oggi, a distanza di 43 anni dalla sua uscita, la sua energia solare non accenna a diminuire. La storia.