Le band con i peggiori nomi della storia


Non leggerete mai tanti nomi così brutti tutti insieme, ma noi li abbiamo selezionati per voi. Ecco una carrellata di gruppi che hanno scelto di essere ricordati nella maniera sbagliata.

Spermswamp

E' una one man band formata nel 2001 che suona cyber porno grindcore, una roba simile al death metal ma con testi votati al sesso. E lo si capisce bene già dal nome del gruppo, che letteralmente vuol dire "Palude Di Sperma".

Aborted Hitler Cock

E' una band metal inglese nata nel 2007. Oltre all'album omonimo ("Il Pene Abortito Di Hitler"), sono autori di capolavori come "Erections At An Animal Autopsy" (Erezioni Da Un'Autopsia Di Un Animale), pubblicato nel 2011.

Anal Blast

E' una band americana di deathgrind (una fusione tra death metal e grindcore) il cui nome significa "Esplosione Anale". E se questa scelta può sembrare estrema, con i titoli delle canzoni va ancora peggio: ricordiamo ad esempio "Fecal Mud Pack" (Impacco Di Fango Fecale).

CBT

E' una band tedesca di grindcore. Tra quelli citati sembrerebbe avere il nome più normale, se non fosse che questo è l'acronimo di "cock and balls torture" ossia "tortura di pene e testicoli", che è una categoria di Pornhub, per i più esperti. Il loro primo EP si intitola "Cocktales" ossia "Storie Di Peni".

Syphilitic Vaginas

Anche in Giappone non ci vanno giù leggeri: il loro fiore all'occhiello è la one man band thrash metal "Le Vagine Sifilitiche", che ha deliziato le platee dal 2006 al 2014. Tra i lavori più significativi spicca "Satanic Masturbation" (Masturbazione Satanica) del 2009.

Toilet Boys

"I Ragazzi Cesso" sono una rock band americana nata nel 1995. Per un periodo sono stati il gruppo spalla dei Red Hot Chili Peppers. Sono famosi per i live molto strutturati con scintille, flash, colonne di fiamme sincronizzate, cheerleader, cannoni di coriandoli, chitarre infuocate e il numero dello sputafuoco eseguito dal chitarrista Sean durante il finale.

The Cumshot

La band heavy metal norvegese, attiva fino al 2012, ha scelto un nome semplice ma molto incisivo e sempre più in voga nel linguaggio di tutti i giorni. Il gruppo ha all'attivo 4 album. Sono ricordati per le loro violente esibizioni dal vivo, dalle quali uscivano spesso sanguinanti e fratturati.

Hot Buttered Anal

Qui entriamo nella zona caldissima della classifica con una band il cui nome si confonde con il titolo di un film per adulti. Solo due album all'attivo tra il 2007 e il 2008 per il gruppo thrash metal americano, ma anche qui nomi dei brani interessanti: come ad esempio "Freedom For The Lobster" (Libertà Per L'Aragosta) o "We're Not Retarded" (Non Siamo Dei Ritardati)

Howling Willie Cunt

"La Vagina Ululante di Willie" è un gruppo country che ha sfornato pezzi memorabili come "Your Heart Belongs To Jesus, But Your Ass Belongs To Me" ("Il Tuo Cuore Appartiene a Gesù Ma Il Tuo Culo Appartiene A Me") oppure "I'd Rather Have A Dick In My Ass Than Have You In My Heart" ("Preferirei Avere Un Pene Nell'Ano Che Te Nel Mio Cuore").

Diarrhea Planet

I "Pianeta Diarrea" sono stati un gruppo alternative rock americano. Come non amare una band in cui sono gli stessi membri a dire che fanno cagare? Attivi dal 2009, nel 2018 qualcuno ha tirato lo sciacquone.

XavlegbmaofffassssitimiwoamndutroabcwapwaeiippohfffX

Avete presente quando si premono dei tasti a caso sulla tastiera del pc in modo compulsivo? Ci credereste se vi dicessimo che c'è una band che ha scelto il suo nome così? Se non ci avete creduto, avete fatto bene perché, andando sulla pagina facebook di questo gruppo death metal, si scopre che l'ammasso di lettere in apparenza senza senso è in realtà un acronimo: il significato è così sconcio e lungo che non lo riporteremo ma, se siete curiosi, potete unirvi ai 54.000 followers della loro community.

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Grignani: "quella volta in hotel a Reggio Calabria finì male"


Andare a un concerto di Gianluca Grignani non è mai un'esperienza banale. Nel corso della sua carriera non tutti i live sono stati portati a termine e oggi ricorderemo il perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nazionale cantanti: la storia


"La nostra storia inizia con un traversone di Gianni Morandi dalla fascia destra". E' la storia della nazionale cantanti, fatta di divertimento, stadi pieni e solidarietà.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior: Paolo Emilio Piluso da Casali del Manco incanta i giudici

23/01/2023

La terza edizione di The Voice Senior scopre Paolo Emilio Piluso, ingegnere di Casali del Manco, in provincia di Cosenza.

CONCERTI ED EVENTI

Mariella Nava: l'importanza di un istante

21/01/2023

Il periodo storico che viviamo ci sta mettendo a dura prova. Ma questa incertezza dell'oggi e del domani può essere la molla per ritornare ad apprezzare ogni momento e celebrarne la bellezza nel modo più giusto. Ne abbiamo parlato con Mariella Nava, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo "Alla Salute", che ci ricorda di valorizzare ogni istante e di brindare alla vita.

INTERVISTE

"Starship": se quelle ali potessero parlare

15/01/2023

"Starship" era il nome dell'aereo privato utilizzato da tante rock band per per gli spostamenti nei tour: dai Led Zeppelin a Elton John, da Alice Cooper ai Rolling Stones, e ancora Bob Dylan e Deep Purple, in tanti sono saliti su quello che è considerato il velivolo più rock di sempre.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Last Christmas" sotto attacco: lanciata una raccolta fondi per cancellarla per sempre

04/01/2023

"Last Christmas" degli Wham! dal 1984 è una delle canzoni natalizie per eccellenza. Non a tutti piace e c'è chi la detesta a tal punto da intraprendere una crociata in favore della sua defenestrazione: una coppia inglese, infatti, si è posta l'obiettivo di cancellare il brano dalle rotazioni radiofoniche, dalle tv e dalle piattaforme streaming. Come? Acquistandone i diritti di licenza.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Freddie Mercury: i regali di Natale anche dopo di lui


Freddie Mercury viene descritto da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo come un uomo generoso, dal gran cuore, sempre proiettato verso i bisogni degli altri, soprattutto nel periodo di Natale.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Maneskin: paura e delirio a Las Vegas

21/12/2022

I Maneskin nei giorni scorsi si sono esibiti a Las Vegas e, a fine concerto, hanno distrutto gli strumenti con cui hanno suonato. I 4.500 spettatori presenti pare abbiano gradito, mentre il popolo del web ha commentato in maniera molto critica l'accaduto. Vediamo perché.

CONCERTI ED EVENTI

Canzoni contro il Natale: il volto amaro della festa

19/12/2022

Se il Natale patinato ha una playlist ben radicata, con Mariah Carey, Wham e Chris Rea, oggi vogliamo darne una anche al sottobosco che si cela oltre le luci e i sorrisi.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song