
Nsync: la reunion dopo 20 anni
Ricordate gli Nsync? Ebbene sono tornati. Probabilmente non era necessario, ma lo hanno fatto. E ci sono tutti e 5. Il gruppo si era formato nel 1995 per poi sciogliersi nel 2002. Se di Justin Timberlake sono note le sorti, anche gli altri non sono rimasti con le mani in mano, dividendosi tra musica, cinema e tv.
Ma siccome hanno venduto oltre 70 milioni di dischi, possono anche permettersi di ciurlare nel manico senza troppi problemi. Le boy band, si sa, sono fatte per riunirsi. E così, dopo BSB, Take That e Bee Hive, ci sono anche loro a rispolverare le rotule per far strepitare quelle ragazze di ieri che oggi sono mogli e mamme.
Sono ricomparsi agli ultimi Mtv Video Music Award per consegnare un premio a Taylor Swift e lanciare l'amo dell'operazione nostalgia. Pochi giorni dopo, infatti, è uscito "Better Place", il loro primo inedito dopo quasi 20 anni.
Il brano, disponibile in streaming su tutte le piattaforme dal 29 settembre, fa parte della colonna sonora del film "Trolls Band Together" in cui recita Justin Timberlake, nelle sale dal 17 novembre.
Le voci di una reunion circolavano da tempo e qualcuno si è chiesto perché adesso. Noi no.
Temistocle Marasco
Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!
News dal mondo della musica

Gino Paoli: "ho passato 20 anni bevendo una bottiglia di whisky al giorno"
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.

Sex Pistols e Queen: la storia di una strana rivalità
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.

Pupo sul Grande Fratello: "ho fatto l'opinionista ma non ne ho mai visto un minuto"
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.

Green Day: "Saviors" è il miglior album della loro carriera?
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.

Morgan allontanato da X Factor 2023
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.

Steve Gadd: il leggendario batterista in Italia con 2 date
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.

Francesco Guccini: "Canzoni Da Osteria"
Il 10 novembre è stato pubblicato "Canzoni Da Osteria", il nuovo album di Francesco Guccini.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto giovedì mattina si è presentato presso l'Empire State Building di New York per arrivare in cima ai suoi 443 metri.

Festival di Sanremo: le luci dell'Ariston si accendono su XSOLO
XSOLO parteciperà ad Area Sanremo, il contest dedicato agli artisti emergenti. Riuscirà a sfilare sul red carpet dell'Ariston?