The Pretenders: Chrissie Hynde insulta i fan che la riprendono col cellulare


Chrissie Hynde, leader dei Pretenders, durante un recente concerto a Dubai, ha pesantemente apostrofato alcuni suoi fan, colpevoli di riprendere lo spettacolo col telefonino.

La cantante di Akron non è la prima a manifestare il suo scarso gradimento verso la moda di condividere, più che vivere i concerti, che porta gli spettatori a restare attaccati al proprio smartphone, invece di godersi lo show.

E dire che il cartello era chiaro: "The Pretenders respectfully request that you leave your phone in your pocket and enjoi the show in real time". Tradotto: "I Pretenders chiedono rispettosamente di lasciare il telefono in tasca e godervi lo spettacolo in tempo reale. Grazie".

In pochi, però, sembra abbiano dato retta all'avviso. Così, dopo una manciata di canzoni, Chrissie ha mollato gli ormeggi e c'è andata giù pesante: la scena si è consumata tra insulti ("coglioni") e inviti a infilare il cellulare "su per il culo". Per poi aggiungere anche: "Non siamo Lady Gaga o Katy Perry.

Quindi, se volete usare i vostri fottuti telefonini, andate a vedere loro".
I social hanno subito condannato la reazione troppo violenta dell'artista che, capendo di averla fatta grossa, ha cercato di metterci una pezza con un post di scuse sulle sue pagine social: "Voglio chiedere scusa per essere stata un pò una stronza per quanto riguarda la faccenda dei telefoni cellulari e per come mi sono comportata in generale. So che a volte non sono la celebrità che volete che io sia, ma credetemi, ho sofferto per questo e mi sarebbe piaciuto essere una persona migliore. Ma non lo sono stata, non lo sono ora e molto probabilmente non cambierò molto presto. E a tutte le città dove non abbiamo suonato: abbiamo intenzione di tornare l'anno prossimo per finire il lavoro".

Una apprezzabile ammissione di imperfezione. I fan la perdoneranno?

Temistocle Marasco

Ti piacciono i nostri articoli? iscriviti alla nostra Newsletter per non perderne nemmeno uno!!

GOSSIP E CURIOSITÀ

News dal mondo della musica

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior 2024: super Danilo Amerio

11/03/2024

Danilo Amerio è tornato in tv nella trasmissione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. E non è cambiato per niente: è sempre super!

CONCERTI ED EVENTI

Arturo Fratini e Kanye West: storia di una collaborazione impossibile

10/03/2024

Il giovane beatmaker pratese Arturo Fratini, noto come Lester Nowhere, ha avuto l'opportunità di collaborare con il suo idolo Kanye West dopo averlo letteralmente inseguito per le strade della sua città.

BAND EMERGENTI

Il violino di Paganini mostra i segni del tempo: la storia del "Cannone"

09/03/2024

Il violino di Paganini, da lui soprannominato "Cannone", ha bisogno di cure. Il suo legno pare abbia delle microcrepe, circostanza assolutamente normale se si considera che ha la bellezza di 280 anni.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Annalisa premiata da Billboard a Los Angeles: è la prima italiana


Annalisa ha ricevuto il Global Force Award a Los Angeles per il Billboard Women in Music. Non era mai successo prima che un'artista italiana entrasse nella Top 100 Billboard Global.

CONCERTI ED EVENTI

Kae Tempest in Italia l'8 agosto

07/03/2024

Kae Tempest si esibirà in Italia il prossimo 8 agosto sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena, per la nuova edizione del "Festival Acieloaperto".

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song