Tous les garçons que je vois me demandent
Pourquoi je suis toute seule ?
C'est pourtant claire
Leurs mensonges me dérangent
Je sais ce qu'ils me veulent
Et si l'un d'eux s'approche pour se la jouer façon "Dom Juan"
J'lui réponds en souriant
Moi j'préfère rester toute seule
Sous leurs airs innocents
Ce sont de vrais brigands
Quoiqu'ils me veuillent
Moi je préfère rester toute seule
J'ai pas de temps
Pour leurs amours fugaces
Je sais ça les agace
Hey les filles
Ça n'vaut pas la peine
Des dragueurs y'en a par dizaines
On sait où ça nous mène!
Et si l'un d'eux s'égare pour jouer le prince charmant
J'lui réponds en souriant
Moi j'préfère rester toute seule
Sous leurs airs innocents
Ce sont de vrais brigands
Quoiqu'ils me veuillent
Moi je préfère rester toute seule
(Solo)
Moi j'préfère rester toute seule
Sous leurs airs innocents
Ce sont de vrais brigands
Quoiqu'ils me veuillent
Moi je préfère rester toute seule
Moi je préfère rester toute seule
Sous leurs airs innocents
Même s'il sont séduisants
Quoiqu'ils me veulent
Moi je préfère rester toute seule, toute seule...
Quoiqu'ils me veulent
Moi je préfère rester toute seule.
ALBUM : Près De Toi (2001) #4
Lorie, pseudonimo di Laure Pester, è una cantautrice francese nata a Parigi nel 1980. Ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con il suo stile musicale pop-rock e le sue melodie orecchiabili. Il suo album di debutto, "Lorie", pubblicato nel 2001, ha venduto oltre un milione di copie in Francia. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je te promets", "Ma vie sans toi" e "Le jour où tu partiras". Lorie è nota per le sue performance energiche e la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Zazie. Dopo un periodo di pausa, ha fatto ritorno alla musica nel 2018 con l'album "Lorie", segnando una nuova fase nella sua carriera.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".