I dreamt that I dwelt in marble halls
With vassals and surfs at my side
And of all who assembled within those walls
That I was the hope and the pride
I had riches to great, to count; could boast of a high ancestral name
But
I also dreamt, which pleased me most
That you loved me still the same
That you loved me, you loved me still the same
That you loved me, you loved me still the same
Instrumental interlude
I dreamt that I dwelt in marble halls
With vassals and surfs at my side
And of all who assembled within those walls
That I was the hope and the pride
I had riches to great, to count, could boast of a high ancestral name
But
I also dreamt, which pleased me most
That you loved me still the same
That you loved me, you loved me still the same
That you loved me, you loved me still the same
Aled Jones (nato il 29 dicembre 1970) è un cantante gallese e personalità della televisione e della radio. È noto per essere diventato famoso in giovane età come soprano bambino. Ha raggiunto la popolarità internazionale con l'album "Walking in the Air", che includeva la sua interpretazione del brano omonimo tratto dal film d'animazione "The Snowman". Nel corso della sua carriera, Jones ha collaborato con diversi artisti e compositori di fama mondiale. Attualmente è un presentatore televisivo e radiofonico noto per programmi come "Songs of Praise" su BBC 1, "Good Morning Sunday" su BBC Radio 2 e "The Choir" su BBC Radio 3. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Walking in the Air", "Cwm Rhondda", e "Ave Maria".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".