10 x 10 x 10 x No!
A no-go for go-show
We're out on demo! Let's move
This motion! Prove the notion!
Celebration of hopeless devotion
There's no doubt
About our intention
We're shouting out
Our discension
Papers dig dirt we're out getting
Hurt. A sure cert.
The town's on red alert!
Is something for nothing
Really a dumb thing
Making swans out of
Ugly ducklings
It's the process of the mostest
No licking bum and no incest
You're lost in aw
In the candystore
The cost of the handywork
You adore...you can't afford
So took what you saw
I applaud! It's what
God made pockets for
Raid the bank
A smash for the cash tank
I no thank you and
Your crew and attitude
It's positively negative
Like radio sedaative
All take no give
Strain this shit
Through a seive and
See what still lives
Well I bet you've met your fate and
Now it's too late leave the stage
'Cost I've had my wait
JUst got to say no!
Just got to scream
Just got to say it! No!
------------------------------------------
Pop Will Eat Itself è un gruppo musicale britannico formatosi a Birmingham nel 1983. Considerati pionieri del genere industrial rock, hanno caratterizzato il loro sound con influenze elettroniche, hip hop e punk. Il gruppo ha raggiunto la notorietà negli anni '90 con album come "Cure for Pain" (1992) e "Stomach Ache" (1995), che hanno contribuito a definire l'estetica e il suono dell'industrial rock britannico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Get the Message", "This Is How We Do It" e "Do You Want to?" . La band ha attraversato diverse fasi di evoluzione, con cambiamenti nella formazione e nel sound, ma è sempre rimasta fedele alla sua vena sperimentale e al suo impegno politico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".