The sweet hot(? ) of the passing hour
My make up's starting to crack
People talk behind my back
And I don't like that
See the man of the moment
Trying to get himself in my shot
Telling everyone he's not
Confidence artist
There's so many people
There's so many people
There's so many people
You gotta settle the score
Look a little bit closer now
See if the side you can take
The suspense has to got break
And it will someday
Still life in a darkened room
Will be flooded with light
And it might make you uptight
But you won't die from exposure
There's so many people
There's so many people
There's so many people
You gotta settle the score
There's so many people
Too many people
No no no
I'm just enchanted now
Some other time
If you're seeing something
That you're not supposed to see
You'll be charged a penalty
And you'll pay forever
I been working night and day
Building sets on a lot
In a land that time forgot
Captured here in my camera
There's so many people
There's so many people
There's so many people
You gotta settle the score
There's so many people
Too many people
No no no
I'm too enchanted now
Some other time
Some other time
Elliott Smith, pseudonimo di Steven Paul Smith (1969-2003), è stato un cantautore e musicista statunitense noto per la sua musica introspettiva e malinconica. Nato a Omaha, Nebraska, Smith si trasferì in Oregon durante l'adolescenza, dove iniziò a suonare la chitarra e comporre canzoni. Nel 1994 pubblicò il suo album di debutto "Roman Candle", seguito da altri successi come "Either/Or" (1997) e "XO" (2000). La sua musica, caratterizzata da melodie delicate, arrangiamenti minimalisti e testi introspettivi che esploravano temi di depressione, solitudine e perdita, ha conquistato un seguito di appassionati in tutto il mondo. Smith è stato anche noto per le sue collaborazioni con altri artisti, tra cui The Decemberists e Beck. La sua tragica morte nel 2003 a causa di un'overdose di farmaci ha lasciato un vuoto nel panorama musicale indie americano. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Between the Bars", "Needle in the Hay" e "Waltz #2".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".