Just one 10 minutes ne goshi doenun shigan
Sunjinhan nesunge soga unun namjadul
Baby darun meryoge hundulligo ijanha
Yonggi nebwa dagawa nal gajil sudo ijanha
Onu nujun bam honja duroson god chumchunun saramdul gu soge gunyowa no
Wenji kullinun nol gadgo shiphojyo gunyoga jaril biun gu shibbun ane
Jiruhedon sungani nal bonun sungan dallajyosso (I'm telling you)
Oredoen yongin gude anidon jungyohan sashirun non nege do kullinun god
I say noui gunyonun jigum gourul bomyo
Bulgunseg ribsuthig hwanjangul dodchirago
Baby nophun gudue aphahago issulgol
Nanun galla gunyowa nal bigyohajin marajwo
Chalbun sungani anirago hejanha yonghwa soge gadhin uriga doenun goya
Yonghwa sog shibbun ilnyondo jinachyo ote gobmogjinun ma nodo nal wonhe
Jiruhedon sungani nal bonun sungan dallajyosso (I'm telling you)
Oredoen yongin guge anidon jungyohan sashirun non nege do kullinun god
Just one 10 minutes ne goshi doenun shigan
Modun ge kuthnan hu gunyoga ogo isso
Baby bulgun ribsuthig chonsurobgido haji
Nege wabwa ije non nal ana bwado gwenchanha
Don't tell a lie just be yourself himdulge dullo dejima
Nol tona dalla marulhe (have it you way)
Bling bling shine it's right to come sarange pajin gorago
Gojisul marhalkomyon modu obdon gollo he
I say noui gunyonun jigum gourul bomyo
Bulgunseg ribsuthig hwanjangul dodchirago
Baby nophun gudue aphahago issulgol
Nanun galla gunyowa nal bigyohajin marajwo
Just one 10 minutes ne goshi doenun shigan
Sunjinhan nesunge soga unun namjadul
Baby darun meryoge hundulligo ijanha
Yonggi nebwa dagawa nal gajil sudo ijanha
Just one 10 minutes just one 10 minutes
Lee Hyori (???) è un'artista musicale e attrice sudcoreana, considerata una delle icone della musica K-pop. Iniziò la sua carriera come membro del gruppo femminile Fin.K.L., debuttando nel 1998. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2005, ha intrapreso una brillante carriera da solista, pubblicando album di successo come "Halogen" (2008) e "Monochrome" (2013). Lee Hyori è nota per la sua voce potente, le performance energiche e il suo stile iconico. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie televisive, consolidando il suo status di celebrità multiforme in Corea del Sud. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "10 Minutes", "Bad Woman" e "Get Out of My Way".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di