Intro :
Funny everytime on the telephone
All I ever get is a dial tone
*69, you hold my hand
Some bitch on the line, say leave my man
Dats the kinda game you play with your life
A mussi murda yuh waan mi charge for
CHO
Mi naah call no 119
Mi love yuh but if yuh ever dis the program one more time
Yuh gonna wake up in the morning kindly brushing yuh teeth
With ma big Tek Nine
This is a wake up call, bwoy nuh badda bawl
Caw dis a different time, whey me say, whey mi say
1. Mi naah pour nuh oil inna nuh man ears
Mi have mi taurus, an dis a modern days
Mi nuh tek flowers, neither get well card
Yuh see mi big gun, a it run di yard
Mi naah tek no lick, gal mi dun wid dat
Mi nuh waan nuh ice pick, cause mi have mi glock
An when mi talk, nuh badda kin yuh teeth
Hey bwoy yuh fi tek mi serious
CHO
2. All a di man dem whey know dem naah dis
Push up unnu han when yuh hear dis yah mix
If yuh nuh push up yuh han den listen fi di click
Wid di gal inna di place an mi matic nuh stick, nuh stick
Unnu fi hear whey mi say, hey
Yuh all have yuh dutty gal a chat inna mi face
An when mi defend dat, yuh get pon mi case
Funny everytime mi answer the phone
All mi ever get is a dial tone
Mi *69 an yuh hol ma hand
Yuh gal deh pon di line a say fi lef har man
A dem deh kinda game yuhplay wid yuh life
A mussi murda yuh waan mi charge for
CHO
RPT Verse 1
Tanya Stephens, all'anagrafe Vivienne Tanya Stephenson, è una cantautrice e produttrice discografica giamaicana di genere dancehall e reggae. Nata a Kingston nel 1970, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il suo primo album "Yuh Nuh Ready Fi Dis" (1998). Conosciuta per le sue performance energiche e i testi diretti e provocatori, Stephens è diventata una figura di spicco nel panorama dancehall giamaicano. Tra i suoi brani più famosi figurano "It's a Pity", "These Streets", "Affairs of the Heart" e "Hide Away". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Beenie Man, Bounty Killer e Sean Paul. Stephens è stata anche una pioniera nel promuovere la musica dancehall internazionale, partecipando a festival e tour in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di