sometimes I wonder what went wrong
do I even belong here at all no
where am I how did I get here
wale me up from this nightmare
I don't deserve this no one does
and then he stared into the sky
feeding his fright denying
feeling the pain hear the screaming
I don't want to die
clear my mind
so many times I've tried I've failed
so many people slaughtered
don't they have a conscience
slaves brainwashed to be that way
the darkness clouds I can't see
will I see my family
they pray
would they die for me
bury me
Into Eternity è una band canadese di extreme metal proveniente da Regina, in Saskatchewan. Attiva dal 1998, il gruppo ha pubblicato sei album in studio, combinando elementi di death metal, thrash metal e progressive metal. Conosciuti per le loro performance energiche e i testi complessi, Into Eternity ha guadagnato un seguito internazionale grazie a brani come "The Reckoning" e "A World of Lies". Il gruppo si è sciolto nel 2014 ma ha fatto ritorno nel 2019 con un nuovo album. Tra le collaborazioni più importanti ricordiamo quella con il batterista di Nile, George Kollias.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".