Close your eyes now
Let this feeling sink in
So young and naive
We've all barely lived
But we're not stupid
We can prove them wrong
Let's show the whole world
Who we really are
[Chorus:]
We'll be rocking out to 80's songs
Singing all the lyrics wrong
Remembering how it feels
Remembering how it used to be
We'll be watching our favorite TV shows
And staying up all night long
I want to be 18 for the rest of my life
Open your eyes
Take a look around you
Take a look around
Let's just stay young
And hope this never ends
Where life takes us
No one ever knows
No one ever knows
Never think twice
Just do what feels right
[Chorus]
It's my life
The rest of my life
I'll learn from my mistakes
Just let me make my mistakes
Make mistakes
We're always right
Always right
We're always right
Always right
[Chorus 2x]
I want to be 18
I want to be 18 for the rest of my life
I want to be 18
Asteria è un duo musicale formato da Sylvia Rhyne e Eric Redlinger. Attivo dal 2015, il gruppo si distingue per un sound elettronico che fonde elementi di ambient, dream pop e post-rock. Le loro composizioni sono caratterizzate da atmosfere evocative e melodie ipnotiche, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la nostalgia, l'amore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi del duo figurano "The Sunken City", "Echoes of Yesterday" e "Celestial Tapestry".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di