Said Red Molly to James that's a fine motorbike
A girl could feel special on any such like
Said James to Red Molly, well my hat's off to you
It's a Vincent Black Lightning, 1952
And I've seen you on the corners and cafes it seems
Red hair and black leather, my favorite color scheme
And he pulled her on behind and down to Boxhill they did ride
Said James to Red Molly, here's a ring for your right hand
But I'll tell you in earnest I'm a dangerous man
I've fought with the law since I was seventeen
I robbed many a man to get my Vincent machine
Now I stand 21, I might not make 22
And I don't mind dying, but for the love of you
And if fate should break my stride
I'll give you my Vincent to ride
Come down, come down, Red Molly, called Sergeant McRae
For they've taken young James for armed robbery
Shotgun blast hit his chest, left nothing inside
Come down, Red Molly to his dying beside
When she came to the hospital, there wasn't much left
He was running out of road, he was running out of breath
But he smiled to see her cry, said I'll give you my Vincent to ride
Said James, in my opinion, there's nothing in this world
Beats a 52 Vincent and a red headed girl
No Nortons and Indians and Greeves just won't do
They ain't got a soul like a Vincent 52
He reached for her hand and he slip through the keys
He said I have no further use for these
I see angels and ariels in leather and chrome
Swooping down from heaven to carry me home
He gave her one last kiss and died and he gave her the Vincent to ride
Mary Lou Lord è una cantautrice americana di musica folk indipendente, nota per il suo stile intimo e le performance acustiche coinvolgenti. Nata il 1° marzo 1965, ha iniziato la sua carriera come musicista di strada a Boston prima di ottenere riconoscimenti nazionali con l'album d'esordio "Mary Lou Lord" (1994). Il suo sound è caratterizzato da melodie malinconiche e testi poetici che esplorano temi di amore, perdita e solitudine. Tra i suoi brani più noti figurano "The Ballad of Mary Lou Lord", "I Don't Want to Know" e "You Can't Always Get What You Want". Lord è stata anche una collaboratrice occasionale con artisti come The Indigo Girls e John Prine, contribuendo a definire l'atmosfera folk americana contemporanea.
Kurt Cobain era fidanzato con Mary Lou Lord prima della relazione con Courtney Love. La sua ex rimasta a lungo in silenzio, ora ha deciso di prendere parola con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".