Loin des indiens,
Sous les pins,
Tout va bien
Dans notre camp merci,
Ah vraiment merci ooh.
Les crocodiles,
Sur leur î1e,
Bien tranquilles,
Baillent souvent d'ennui :
Le soleil aussi.
1, 2, 3, 4,
Le capitaine est parti.
4, 3, 2, 1,
Sa femme le trompait aussi.
Quelques nippons
Par camion,
Sans raison,
Viennent et photographient :
Le service est compris ooh.
Les indiens lune,
Taciturnes,
Font fortune
D'un magasin rempli
De souvenirs de Paris.
1, 2, 3, 4,
Et Juana pleure son mari.
4, 3, 2, 1,
Et son mari pleure aussi.
Le producteur
Qui a peur
Vient à l'heure.
Le film n'est pas fini :
La script est partie ooh.
Le missionnaire
Vitupère,
En colère :
On a bu son whisky.
Les piranhas sont gris
1, 2, 3, 4,
Juana a trouvé un mari.
4, 3, 2, 1,
Et le capitaine aussi.
Loin des indiens,
Sous les pins,
Tout va bien
Dans notre camp merci,
Ah vraiment merci ooh.
Les crocodiles,
Sur leur î1e,
Bien tranquilles,
Baillent souvent d'ennui :
Le soleil aussi.
Loin des indiens,
Sous les pins,
Tout va bien
Dans notre camp merci,
Ah vraiment merci ooh.
Les crocodiles,
Sur leur î1e,
Bien tranquilles,
Baillent souvent d'ennui :
Le soleil aussi.
William Sheller (nato il 9 luglio 1946) è un compositore e cantante classico francese. La sua musica si distingue per l'uso di melodie evocative e armonie complesse, spesso con influenze provenienti dalla tradizione classica europea e da sonorità più contemporanee. Sheller ha composto numerose opere orchestrali, concerti per strumenti solisti e musiche per teatro e danza. La sua carriera musicale è stata segnata da collaborazioni importanti con orchestre di fama internazionale e artisti di spicco del panorama musicale francese. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "L'aube", "Le chant du vent" e "Nocturne pour piano".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".