I'm moving to LA, wait
Maybe I should stay here
On my parents street they'll take care of me
I went and shaved my head
To reinvent myself again
Thought that I'd feel cool, maybe I'm the fool for trying
All I know
I know I'm overthinking it all
But I'm fuckin' terrified
Soon I'll be turnin' twenty-five
Somebody tell me why I'm feelin' like this
Feelin' like this
I know I'll be alright
'Cause everyone's lost from time to time
Maybe it's just a little part of life, this quarter life crisis
Quarter life crisis
Night time, I don't sleep
But day time, I just dream away
Don't know why I'm stressed
Something in my chest that I can't shake
Mm-mm, while I'm watching my friends planning weddings
I make two or three plans and forget 'em
I just feel so different, it's just a part of living
Ooh
But I'm fuckin' terrified
Soon I'll be turnin' twenty-five
Somebody tell me why I'm feelin' like this
Feelin' like this
I know I'll be alright
'Cause everyone's lost from time to time
Maybe it's just a little part of life, this quarter life crisis
Quarter life crisis
Oooh, oooh, oooh
Quarter life crisis
Oooh, oooh, oooh
I'm fuckin' terrified
But growing up's just the dance of life
Maybe it's just a little part of life, this quarter life crisis
Quarter life crisis
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".