Paul Gilbert

Testo 2 become 1 Paul Gilbert

 1.189

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

2 become 1


Candlelight and soul forever
A dream of me and you together
Say you believe it, say you believe it
Free your mind of doubt and danger
Be for real don't be a stranger
We can achieve it, we can achieve it

Come a little bit closer baby
Get it on, get it on
Cause tonight is the night
That 2 become 1

I need some love like I never needed love before
(Wanna make love to ya, baby)
I had a little love now I'm back for more
(Wanna make love to ya, baby)
Set your spirit free
It's the only way to be

Silly games that you were playing
Empty words we both were saying
Let's work it out girl, let's work it out girl
Any deal that we endeavor
Boys and girls go good together
Take it or leave it, take it or leave it

Are you as good as I remember baby
Get it on, get it on
Cause tonight is the night
That 2 become 1

I need some love like I never needed love before
(Wanna make love to ya, baby)
I had a little love now I'm back for more
(Wanna make love to ya, baby)
Set your spirit free
It's the only way to be

Solo

Be a little bit wiser baby
Put it on, put it on
Cause tonight is the night
That 2 become 1

I need some love like I never needed love before
(Wanna make love to ya, baby)
I had a little love now I'm back for more
(Wanna make love to ya, baby)
I need some love like I never needed love before
(Wanna make love to ya, baby)
I had a little love now I'm back for more
(Wanna make love to ya, baby)
Set your spirit free
It's the only way to be

It's the only way to be
It's the only way to be...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Paul Brandon Gilbert (nato il 15 dicembre 1960) è un chitarrista statunitense noto per la sua tecnica virtuosistica e l'approccio innovativo al genere hard rock. Gilbert ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni, influenzato da artisti come Jimi Hendrix e Eric Clapton. Dopo aver suonato in diverse band locali, si è fatto notare con Mr. Big, gruppo che ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con album come "Lean Into It" (1991) e singoli come "To Be With You". Gilbert ha anche intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album apprezzati dalla critica, tra cui "King of Clubs" (2005), "Vibrato" (2013) e "The Last Shred Standing" (2019). Il suo stile chitarristico è caratterizzato da un mix di tecnica shred, melodie accattivanti e influenze jazz. Oltre alla sua abilità musicale, Gilbert è noto per il suo umorismo e la sua personalità carismatica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song