Life is a race...I Meditate
Cause I can't live a life of crime.
So night and day
I kneel and pray
begging my boss for overtime.
I'm barely making a dime
Some cop just.. gave me a fine
But, still i'm strong enough
to pass on the line.
I won't get into dope
Cause, i know there is hope
As long as I got You
By my side..
chorus
Lady, i won't Hesitate
I'm giving everything it takes
I'm sorry that i'm working late...
I have'nt even sat or ate..
You know i've got to earn my pay..
I know i said "we had a date"
So come and let me see your face.,
Cause I've got 30 mins. to talk....
Verse II
No time to waste...
It's getting late....
There's soo much work i have to do..
She rings my bell... But, once again
I have to give her the bad news.
The boss he's called on the Phone
he said there's something wrong...
It seems i can't wait
I'm working again...
She looks me straight in the eye
and ask those questions why?
But, i know she'll stay
right By my side...
(repeat chrous)
(ad-lib till fade)
Eugene Wilde è un cantante e musicista statunitense noto per le sue canzoni dance-pop degli anni '80. Nato a New York, ha raggiunto la fama internazionale con il suo singolo "How About Tonight", che ha dominato le classifiche di successo negli Stati Uniti e in Europa. Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, ritmi energici e testi romantici. Oltre a "How About Tonight", altri suoi brani popolari includono "I Choose You (Tonight)" e "The Greatest Hits". Wilde ha pubblicato diversi album durante la sua carriera, tra cui "The Best of Eugene Wilde" e "Hits Anthology (Eugene Wilde)", che hanno consolidato il suo status di artista dance-pop di successo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".