[Intro]
Fatulo's Musick
Judiny!
Chacka
C H A C K A
Lapiz Conciente!
Padrino! en el instrumental
New York City
RAFAGA DE PLOMO MIXTAPE!
Jaja
[Lapiz Conciente]
Coji un avión pa new york a conéctame con el chacka
A bucame la paca el que se pasa la maca
Manhattan contrata con el high no jaraca
Tengo pana bajo laca por brega como baraca
Antes jugaba la placa hoy me persiguen con placa
Porque hay gente en hopitale por mi tirandoce placa
El pleito no se aplaca deja de habla tanta caca
To el que no quiera mori en eta vida que no naca.
You pregúntale a Judiny soy michy y tu ere mini
Aquí la Pooh no he de Winnie en najayo free minini.
De calle y de contén pa madera comején
Te cojemo de rehén en un santiamén
Tu ta loco men
Eso son lo comment
Gente que no comen
Que se creen X-Men
Eta he la cruda realidad de la calle pa tu PC
Con Judiny Tigeraje y la vitamina C
Yo no se si tu lo sabe solo se que yo lo se
Rabia pura de lo barrio yo con moco te frise.
________
Yo con moco te frise
Po!! po!!
Tu lo abeeeeeeee!!
[Coro]
Coji un avión pa new york a conéctame con Judiny
Y Tigeraje!
Y la vitamina C
Evitate perde una mano
Son 3 MC pionero que a to lo inpiramo
(X1)
[Judiny]
Evitate perde una mano
Si me debe mejor bucame mi cualto ma rápido
Que Johnny bravo
Tan claro que eto he plomo te dejan liciao como
La mayoría de carro de eto palomo
No doy lo mío, a mujere aprovechen
Soy como lo Beat en forma de huevo y leche
No pueden verme ni aunque me brechen.
Me han tirao y no ago caso como un juez comprao
Son solo mover mi cuello y hay panty mojao
Igual que un mexicano inducomentao.
Yo soy siempre toy adelante junto con la A
Y utede lo que son la sombra de el que ta atra.
Dique que no vito y el tipo nuevecito
No solo gorra etreno ma gorra que don francisco.
Adelante y pico y utede to flojo la foto que yo pido
Pueden oírse de mi ojos.
[Coro]
Coji un avión pa new york a conéctame con Judiny
Y Tigeraje!
Y la vitamina C
Evitate perde una mano
Son 3 MC pionero que a to lo inpiramo
(X1)
[Chacka]
Bien si me quieren encontra siempre toy aya ribota
En camino donde el maetro que quiero manga la nota.
Entonse ahora tu ere rabia porque nunca anda solo?
Si la tola te saco se empantan ata lo poro.
Date cuenta de lo que ta pasando mira quien se ta ajuntando
Son 3mc pionero que a to lo inpiramo.
Que paso no te arecuela? Te lo dije el otro día
Que lo jevy que el del cheque, tu muerte tiene garantía.
Lapiz tráete el agua Judiny trae el caldero
Yo trabe el beaking soda vamo dobla ete dinero.
Todavía oyen el dico y no lo pueden cree
Del planeta tenemos lo que prende la TV.
Un plátano puro soy verde no soy maduro
Lo verde yo me buco so por eso soy ma-duro.
Aginquese a lo dioses por nosotro utede rezan
To tan de cumple año y ete dico e la sorpresa.
[Coro]
Coji un avión pa new york a conéctame con Judiny
Y Tigeraje!
Y la vitamina C
Evitate perde una mano
Son 3 MC pionero que a to lo inpiramo
(X1)
[Outro]
Fatulo's Musick
Judiny
Chacka!
Lapiz Conciente!!!
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".