First verse
Salutes 2 action be tha latest enter-ree 4 illadel colonies da get da
cream like cherry jubalee - my steeze put cha at ease like
methamphetamines or like Tony Shakks "fan-na-cees" about his wallabess
slice fit-een yo meen Big East be comin' through ghetto magic plusa da
bullies back it what me now Buddah Blessed 4 I and I provide da
Greatest Natur-role pure as life that exit from Nah gent-ta-tillc
styles interna-sha-nile likde direct connects to internet verbal text
blossum like chia pets per-fect wit da mic devices Bahama-dee be tha'
nices bringin' nix rap thing 2 the light like osyrus - 4 tha' 9 pound
ex-ced-da-ra-saaloom 2 GangStarr and my nigga K-Sarrah
Second verse
Ha yo, I'm doing this for the cruuz claimin' that there better I'm
tickled, ya must be like Sanford on the ripple little by little, I
kick verses from the middle of my brain, the Riddler couldn't fuck wit
Kannon Riddles I remain the undisputed you should of known if you knew
it, Montell couldn't tell you how we do it and few get the chance to
even so the Kannon Dance wit da Kannon Band shit be slammin more than
Larry Nance and plus it's in me to give you more like Demi, I do easy
leave aardway to penny, as I display skillz for what it's worth sent
to this earth to stop the curse of wake lic's upon my turf, this is
the end like Armagedin your settin a bad example niggaz still using my
samples times ample ha yo swyft never said she was the baddest but I
kept it real, you niggaz frontin talkin bout you packin steel your
sportin a first all up in rectum by the central kid's sitting all up
in the bullie section
Third verse
Do you remember those you chase to forget back when ya ears was wet
and now ya preachin' ya releasin' mini-tec I need a mic check because
da static come sparatic emcee's be hooked like addicts while
casualties stay tragic there ain't no glamour in that story all guts
no glory entrenced in jealousy just like the suckers who abhor me they
tell but they don't know the core, so raw is now my reference like
Mumia there is no evidence to say that I'm more tha I am undbending
neve revending similar to million men me say "Just-us" you say me bust
bust mental stagnation like the cancer patients eatin' cow fuss as the
minds rust from dawn to dusk I rest in Mecca the words sound power as
in energy see Heka to die because ya black simply be no cause at all
surreality just like the lengends of the fall initial looks of the
shook hearted kids who shouldn't started lyrics leave like spirits and
and the waters Moses parted Do or Die's ya slogan but niggaz slip with
Trojans major mental corrosion like Murray's meat unfrozen I am the
chosen Earth Sun Moon and Stars hard for me to find a top contender
just to spar some peep the exterior and believe inferior next ya know
they callin for a sound bwoy burial D&D Studio B wicked catch wreck
for infinity one love peace to Bahamadia
Last verse
Like Salt & Pepa, I take it to the next platoe niggaz scream nay what
dis Brown Sugar like D'Angelo I make it better fo' fantanics fienin
for da Buttaz Boo like 25 to lifers do from lack of gettin' douce
u-oou, I put my little thing in action smoother, than sat-tin or
special Ed when he was taxin' headz relax and play tha' back when I
spill I regulate a flow like chicks on birth control pills-ill anitics
keep it movin' on bouncin' like nylon from illadel 2 Lebanon - (no
doubt
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.