I rode the local service home and took off my tired shirt and my shoes and my socks
My answerin' machine light was blinkin'
I couldn't hope but help that it was you
It turned out to be my mom but it was good to hear that familiar southern drawl
That's love
Fits like a glove
That's loving
I picked up the phone and slowly dialed the first six digits of your number
I felt the stupid sting of pride askin' why it wasn't you calling me
It took everything I had to dial that last number but they say 3's a charm
That's love
Fits like a glove
That's loving
You picked up the phone and said "oh my God I was just about to call you"
You had a couple tickets to go see some band over at the rock-a-rama
I said "I think I've seen those guys a couple times before and I really didn't like 'em"
You said "3's a charm, 3's a charm, 3's a charm"
That's love
Fits like a glove
That's loving
William James McAuley III, noto professionalmente come Bleu, è un artista pop americano (cantautore e produttore) nato il 18 luglio 1975. Attualmente vive a Los Angeles. Dopo essersi laureato al Berklee College of Music di Boston, ha intrapreso una carriera musicale ricca e variegata. Oltre al suo lavoro solista, è il cantante e compositore principale della band power-pop L.E.O., ispirata all'Electric Light Orchestra. È inoltre co-fondatore del trio power-pop The Major Labels con Mike Viola e Ducky Carlisle, e del supergruppo LoudLion, un omaggio a Mutt Lange che include Taylor Locke di Rooney, Allison Robertson di The Donnas e Maclaine Diemer (ex Bang Camaro). Bleu ha fatto tour negli Stati Uniti e all'estero con artisti come John Mayer, Puffy AmiYumi, Hanson, Guster, Rooney, Mike Viola, Switchfoot e Toad the Wet Sprocket. Il suo terzo album solista, "A Watched Pot", è stato pubblicato il 14 luglio 2009 tramite Artist Garage e Fontana Distribution.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".