Come on
Let me talk to you
I´ve got a feeling
In my head
Oh, Come on
Let me walk to you
I´ve got a feeling
In my head
In my mind
Is there any way?
Is there any how?
Is there any word that john says?
All I want is true
There is only wonder wall
Bleeding
Turn on the light to find my needle
Bleeding
Don´t have to be american heros
Bleeding
Rock'n'roll belongs to swindles now
How could I?
How could I?
Beat Crusaders, noti anche con l'acronimo BECR, sono un gruppo musicale giapponese di genere rock/punk-pop attivo dal 2001. Caratterizzati da una forte identità visiva, durante le apparizioni pubbliche i membri indossano maschere a tema dot-matrix che riproducono il loro volto in stile grafico. Il sound dei Beat Crusaders è caratterizzato da un mix di energia punk e melodie pop orecchiabili, con influenze elettroniche e sperimentali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The World Is Mine", "Love is the Answer" e "Supernova". L'album di debutto "Beat Crusaders" (2003) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguita da successi come "B-Side" (2005) e "The Beat Goes On" (2007).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".