I've got a train drivin' through my head
Got a fever burnin' in my bed
If my telephone's ringin', somebody's dead on the line
I'm gettin' mad I'm gettin' pissed
I can't handle much more of this
Everybody sets me off, man, I'm walkin' on ice
I need something strong to pull me through
I've got to find a way to kick these blues
It's that cold in the night and I've got blood in my eyes
I say 54/40 or fight
I've go a queesy feelin' in my guts
Can't you see that I've had enough
Everybody sets me off, man, I'm over the edge
I've got a time-bomb tickin' inside
Fire burnin' in my eyes
No where to hide and no where to turn
I've got a needle deep down in my soul
I've got nerves goin' out of control
My adrenalin's pumpin' and I-m ready to burst
I say 54/40 or fight
I've got a rocket trail in my mind
I've got a feelin' that I haven't much time
I've got a time-bomb tickin' with nowhere to turn
Now these restraints that you're puttin' on me
The dealin' with society
This - the final approach, is my cause for alarm
So don't tell me what I was before
Or expect me to be something more
I'm on the defense and I'm over the line
I say 54/40 or fight
Dead Moon è stata una rock band americana attiva dal 1987 al 2006, formatasi a Portland, Oregon. Il gruppo era guidato da Fred Cole, cantante e chitarrista, insieme alla moglie Toody Cole al basso e ad Andrew Loomis alla batteria. Veterani della scena indipendente rock di Portland, Dead Moon ha combinato un garage rock oscuro e malinconico con influenze punk e country in un suono essenziale. Fred Cole ha prodotto la maggior parte delle registrazioni del gruppo e le ha masterizzate su una testata mono utilizzata per la versione di "Louie Louie" dei Kingsmen. I loro primi album, come "In the Graveyard", sono stati pubblicati dall'etichetta Tombstone Records, che prende il nome dal negozio di strumenti musicali gestito da Fred e Toody all'epoca. Dead Moon ha presto attirato l'attenzione dell'etichetta tedesca Music Maniac Records e ha intrapreso un tour europeo di successo. Non è stato fino alla metà degli anni '90 che hanno iniziato a esibirsi negli Stati Uniti. La maggior parte del loro seguito si trova in Europa. Tra i brani più rappresentativi: "The Way It Is", "I'm Not Your Man", "Let Me Go".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".