Het is 5 uur
5 uur
Het feest is geweest
De zon stijgt in de stad
Ik sta voor het raam
En drink nog wat
Mijn hart is vol
Mijn hoofd zat
Mijn vrienden
Ach mijn vrienden
Het gaat als het gaat
En we moeten toch maar door
Dag lieve mensen
Waar ik bij hoor
Ik laat jullie uit
Ga voor
Misschien was ik vanavond wat stil
Er is iets er is iets
Wat ik nu wel vertellen wil
Mijn liefde mijn lief
Komt niet meer terug
Dat is alles
Ga nu maar vlug
Want het is 5 uur
5 uur
Het feest is geweest
Het komt wel voor elkaar
Het is klote
Zonder haar
Maar ga nu weg
En laat me maar
De Dijk è un gruppo musicale olandese formatosi nel 1981. Considerati uno dei gruppi rock più importanti e influenti nei Paesi Bassi, hanno raggiunto grande popolarità negli anni '80 e '90 con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente folk. Tra i loro album più noti figurano "We beginnen pas", "Zevende hemel" e "Door". Il gruppo è stato guidato dai fratelli Hans van der Lubbe (voce) e Huub van der Lubbe (chitarra), insieme a Nico Arzbach (basso). De Dijk ha lasciato un segno indelebile nella musica olandese, influenzando generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".