[Verse One:]
6 'n tha mornin' police at my do' *door knocking*
Fresh Nike's squeak across my bathroom flo'
Out my back window, I made my escape
Didn't even get a chance to grab my Bout It, Bout It tape
Man with no music but I'm happy cause I'm free
In the streets is a place for a playa to be
Got a knot in my pocket when I unleashed the green
Gold tank around my neck, my pistol's close at hand
I'm a self made millionaire in these silly streets
Remotely controlled by hard hip-hop beats
But just livin in tha city is a serious task
Didn't know what cops wanted, din't have time to ask
[drum break followed by gunshot 3X]
Unnnnnnggggggghhhhhhhhhhhhhhhh
[Verse Two:]
See my homeboys coolin way way out
Told them bout my mornin, cold bugged em out
Shot a lil dice til my knees got sore
Kicked around some stories bout the night befo'
TRU to the corner where the fly girls chill
TRU action to some freak until one bitch got ill
She started actin silly, simply would not quit
Called us all punk pussy said we all wasn't shit
As we walked over to her hoe continued to speak
So we beat the bitch down in the back of the street *screams*
But just livin in the city is a serious task
Tha bitch didn't know what hit her didn't have time to ask
[drum break followed by gunshot 3X]
Unnnnnnngggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh
[Verse Three:]
Continued clockin freaks with a nice posterior
Roll in an Expedition with the leather interior
Would bring tha teekies but tha ride was rough
Bust a left turn, was on South Broad
Silkk the Shocker was the driver known to get free tell
Had the beepe going off like a high school bell *beeper sounds*
Looked in the mirror, what did we see
Fuckin blue lights, N.O.P.D.
Pig searched our car cause they day was made
Found an uzi, fo'-fo', and a hand grenade
They t-rew us in the county house, power with lock
No more freaks to see, no more shows to rock
Didn't want no trouble but the shit must fly
Squabble with this fuckin hater, shanked him in the eye
But just livin in the county is a serious task
Nigga didn't know what happened didn't have time to ask
[drum break followed by gunshot 3X]
UnnnnnnnnggggggggggghhhhhhhhhhH!
We bout it bout it
Now I say "Wus up to Ice-T"
This from tha old to tha new generation
This is what hip-hop's all about
We represent baby
From tha south to tha north to the east coast mid-west
It ain't nutin but luv
I want to say whats up to Bobby Brown, Andrew Shack
For hookin this & we outty outty
Like 6 'n tha Mornin, you heard me?
I told y'all we're no limit
Represent baby
Unnnnggggggggghhhhhhhhhhhhhhhh
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.