Jay Z/Freeway - 8 Mile Runnin Yeah Renegades is back and the beat is sick,
Jay Z, Freeway, 8 Miles,let's go... Verse 18 miles and running, got my 7 album droppin,
And my 8 album coming,
Feedin a thousand growling stomachs,
But I could rewind the counter ta back, back,
When it was now or nothing,
People said I would amount to nothing,
That I had time for nothing,
Said I wasn't from the valersor the sellers by your gunman,
I can see the folks now he got what he had coming,
Now that my 8th album's coming,
Everybody smiling wanting something,claiming that they done something for em,got Jay Z and pom poms in they whole uniforms,claiming they be running and telling everybody like Martin Lawrence,about how hot my rap performace was before I was who I was,claimin that they threw it up before I threw it up, you what..
Where was you before I blew this up,
I didn't see you in the courtroom when everyone was suein us,
I didn't see you in all black when everybody was suitin up,back on the block, kickin it in and it was no you with us, CHORUS8 miles and running, got my 7 album droppin,and my 8 album coming,feedin a thousand growling stomachs, freaks...6 miles and running got my fist straight poppin,and my first album coming feedin 20 promises I made (Repeat) Verse 2 6 miles and running in the pontiak,6 thousand 86 trans mic shift,while the engine run,anyone turn aroundand give me one more chance,let em smoke and scream em one more grams,so i'm a bring them, homie, son and my pop,stick close to my momma, keep toasters for drama,mix alot with my son, my son growin and he learnin alot,thats what i'm toastin, thats what i'm burin, so pop,right on your own, rell 'em nigga, tell 'em nigga,its like a biblical scripture,look back turn to salt like the sinnersand most yall heartless and self-centeredlike me shaggin, me shack,set up your brother cause you tell us nigga,heat back, uh, like, you never love for neverand cops watch every step, 6 miles and runningdodge in every trap, the rap ginger bread man,cherish every precious breath, stat pick a second gatuh.. CHORUS Verse 3 Back when nobody would find me a talent,
Nobody would sign me, nobody believed in me,
Nobody but mommy blindly, but how could she deny me,
Me being the youngest friend to come up out of her,tell me, she got every love for me,when niggas would worn me the industry shun me,that's why I'm taking all the industries money,revenge is sweet honey, we run this,young is the illest, free is the future,beans and bleekers right now,we can see our 8 miles nigga... CHORUS
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.