Lunes hanggang sabado,
Puro naLang trabaho...
At pagsapit ng Linggo,
KayLangan may negosyo...
Maghanap ng raket...
At baket?...
Upang may Laman,
Ang aking waLLet...
Ang panget, ang panget,
Ng Laging nakasabet...
Bitin sa hangin,
Ang bukas waLang pa
WaLang makain...
'Wag mo na akong tanungin,
Kung may bigas pang isa-saing...
Sakit, na isipin
Taas na ng biLihin...
PiLitin mong abutin,
Kita mo makakaraos din...
Oh, yeah!. Oh, yeah!.
Nung, una inyo
Pa kayang naaLaLa?...
Sa, ah eh hi oh hu,
Meron akong ibinibenta...
SpeciaL offer day!.
SpeciaL offer day!.
Shampoo day!.
Shampoo day!.
May Libre kayong,
Tooth-paste!...
May Libre kayong,
Tooth-brush!...
May Libre kayong,
Tooth-paste!...
May Libre kayong,
Tooth-brush!...
At tsaka po kendi,
At tsaka po kendi!...
At tsaka po keso,
At tsaka po keso!...
At tsaka po kerot,
At tsaka po kerot!...
At tsaka po kee-tchup!.
Kaya ngayon,
Heto na naman ako...
Nagbi-business,
Ng kung ano-ano...
Merong baLLpen, penteLL-pen
At pwede mo rin akong,
Maging boyfriend
Bastat seven, uuwi
Na ako sa amin...
Kase, meron pa
'Kong gagawin!...
Magpapa-suso nitong,
ALaga kong tuta!.
(MaLaki, maLusog, mabait, mataba, masigla...)
Uyy!. merong
'Sang chick!...
Gusto nya raw,
Akong ma-meet!...
Umorder siya sa
'Kin at bibiLi ng meat!...
Itong aking Longganisa,
Ang kanyang korsonada...
Kasi maLaki, kasi mataba
(Ngeh!...) at mahaba!.
Ako'y kanyang niyaya,
Doon sa kaniLa...
'Wag daw akong mahiya,
At siya'y nag-iisa!...
Oh, Lika na!...
Oh, Lika na!...
Patitikim ko na!...
Oh, sige na!...
Oh, sige na!...
Oh, maLapit na...
Oh, eto na!...
Oh, eto na!...
ILaLabas ko na...
Oh, eto na!...
Naku!. Naku!.
Oh, tinda kong Longganisa!
Oh, tinda ko!.
Oh, tinda ko!.
Oh, tinda kong Longganisa!
Oh, tinda ko!.
Oh, tinda ko!.
(Here we go!.)
At ang nangyari,
Ako'y nawiLi...
Makuwento siya kase...
At hindi corny...
Ginawa ko ng Lahat,
Sa kanya!., waLa ng boundary...
Sinakayan ko na siya!.
Kasi, sinakyan niya narin ako!.
Ngunit ng biLangin ko!.
Ng biLangin ko!.
Nung inabot niya,
Sa paLad ko!.
Nung inabot niya,
KuLang pa...
Ang sabi ko!.
KuLang pa...
Tanong niya ay magkano?...
Magkano, magkano?...
Chorus:
Miss, miss!.
Otsoh pa!.
Otsoh pang,
Ibayad mo!...
(Repeat 13x)
Grin Department is a group. Their discography includes The Best Of Grin Department - 2nah Ahgen and Grin Department.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?