Take the money, take the fame
All I want is truth
You talk the language, play the games
Act as they want to
Look at you, look at you
Who are you, who are you
You walk the streets endlessly
The density is rain
The thoughts of things just case you pain
And don't make you more pretty
What to do, oh, with you
What to do, who are you
You criticize behind those eyes
No hatred, you're just jealous
Your self-conscience is not conscience
It poisons your ingesting
Always you, who are you
It's your choice, just make the move
Burning bridges, burning bridges
Poses all four down
Our consciousness is all that is
But nothing this is wild
What are we, what to see
My [?] hoping me
Burning bridges, burning bridges
Poses all four down
Our consciousness is all that is
But nothing this is wild
What are we and who are you
Did we just go down the drain
And I just go with my flow
Cause rolling circles, rolling circles
The pavement seems too cold and now my feet turn purple
Hey, hold up
Take the money, take the fame
All I want is truth
You talk the language, play the games
That you forget about who
We will worry in the stars
Let's go back home, this earth is hard
This is earth is all up on the stars
The earth is hungry, he's just looking for a brother to get starve
Burning bridges, burning bridges
We're just falling down
Our consciousness is all that is
But nothing this is wild
Who are you, who am I
Who am I, where is me
Where is I, there's no I
It's just all
Willow Smith, all'anagrafe Willow Camille Reign Smith, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nata a Los Angeles nel 2000. Figlia del celebre rapper Will Smith e dell'attrice Jada Pinkett Smith, ha debuttato nel mondo dello spettacolo come bambina con il film "I Am Legend" (2007). Nel 2010 ha recitato nel film "Karate Kid", seguito da altri ruoli in produzioni cinematografiche e televisive. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo singolo, "Whip My Hair", che ha raggiunto la posizione numero 11 nella classifica Billboard Hot 100. Nel corso degli anni, Willow ha esplorato diversi generi musicali, passando dal pop al rock alternativo, all'indie e alla musica elettronica. Il suo album di debutto, "Ardipithecus", è stato pubblicato nel 2015. Tra i suoi brani più noti figurano "Whip My Hair", "Fireball", "Wait Right Here" e "Transparent Soul". Willow Smith è nota per la sua personalità eclettica e il suo impegno sociale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".