I've seen Dylan but not The Dead
Been to a rally of pot smokin' heads
Taken a trip and I've lost my head
And I've had some pretty's in my bed
Yeah that's what I said
Well I had some wine, I lost my mind
Couldn't make it to work on time
Picked up some habits along the line
Now I'm feeling, I'm feeling fine
Yes I'm feeling fine
''cause I'm a nineties hippie, can't stop our foldk
One thing we've got it's a lot of hope
Feelings we got they have been felt before
I only wish they could be felt some more
You gotta give me some more yeah
Well I got my own place a friend named Dave
I can't keep money hell ''cause I can't save No
Some people say that you get high
But I don't care you see I'm getting by
Yes I'm getting by
''cause I'm a nineties hippie, can't stop our foldk
One thing we've got it's a lot of hope
Feelings we got they have been felt before
I only wish they could be felt some more
You gotta give me some more yeah
Well I spent some time in the olden school
Had to go by the others rules yeah
Now I'm out and my hair is long
And I'm singing a different song
It's a different song yeah
''cause I'm a nineties hippie, can't stop our foldk
One thing we've got it's a lot of hope
Feelings we got they have been felt before
I only wish they could be felt some more
You gotta give me some more yeah
Well I'm a nineties hippie, can't stop our foldk
One thing we've got it's a lot of hope
Feelings we got they have been felt before
I only wish they could be felt some more
Larry is a bit of a mystery to us. Their discography includes Three Sets Volume 2: A Compilation of Jambands from Across the Country and Among Friends.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di