Counterfeit eyes stare off into the distance
Looking past every word I've said and everything I've ever done for you
Make me whole again and make thse tears come to and end
Help me find a way and help me find a reason to live again
The sun's too bright for me to look into
So i'll stay here and wait
For time to mend this broken man
Tomorrow I'll be dead again
Today's the same as yesterday and yesterday is the same as today
It never changes
Why waste life feeling pain?
Now I know not which is worse
To live or die
Is a choice I'v emade on my own
I've slipped into a pool of my own sorrow and it's here I'll stay
With no questions asked
And with no remorse
Because It won't matter
This is all a joke and it's been taken far too far
But I won't complain and I won't say a single word
I'll just sit and watch as the lights above me dim
I'll sit and watch this world fall apart
Right in front of me
Now you shatter and I rush to sweep up the pieces
In hopes to find redemption
I could have saved you yet again I slip and fall
Your face fills me with pity for those who hide from the truth
Paria è un gruppo musicale hard rock attivo dal 2014. Originario del Regno Unito, il gruppo si distingue per sonorità aggressive e testi introspettivi che esplorano temi come la disillusione sociale e l'alienazione. Tra i brani più rappresentativi di Paria figurano "Misanthropos", "The Barnacle Cordious" e "Black Sun Rising". L'album di debutto, "Misanthropos", ha riscosso un discreto successo tra gli appassionati del genere hard rock, consolidando la reputazione della band come una delle realtà più interessanti dell'underground musicale britannico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.