Dreamer rise above the tomb
Goodbye lonesome haunted room
Eyes of laughter dawns revenge
Spreads his vision out like an open hand
A smile can open those sleeping eyes
Silver lined parcels of butterflies
Let freedom ring those bells of freedom
Unshaken by time lies a kingdom
Into the belly of a whale
Divine thrill of a reaching sail
Darkness blooms darkness sings
Travelled by dark feet and dark wings
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
In memory of the future
In memory of the future
In memory of the future
Rivers of truth in the wild west wind
In every seed in every stem
A giant's throne for a creature
The sky the sea the rain becomes your teacher
The whispering hemlock the mountain rain
Never changing ever changing
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
One more candle in the dark
John Bottomley è un musicista britannico attivo principalmente negli anni '70 e '80. La sua musica si colloca nel genere rock progressivo, caratterizzato da arrangiamenti complessi e influenze folk. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "Raggile Taggle", "Songs With The Ornamental Hermits" e "The Crown Of Life". Bottomley è noto per la sua voce melodica e le sue capacità di songwriting. Nonostante una carriera relativamente breve, ha lasciato un segno indelebile nel panorama musicale underground britannico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.