St. Joe, trade-in
I don't want this life
There's too much gold, and
Not enough bad guys
So won't you talk to St. Pete
And see what he can do for me
Because, of course, a ghost
Could not affect this world
Gimme pale skin, pale eyes
Soft glow, milky white
See through me in the light
Because, of course, a ghost
Could not affect this world
I see off my wife at
Elderidge and sun
I wait by the corner, the
Bus always comes
Always on time
Always the same one
I drift through the doors,
I float above the seats
And hey there's my boy
Crossing the street
He's talking with friends
He's looking away
This is not the end
There are never enough days
I scream and I shake and I
Sound like the wind
And I miss the pain of our
Blood and our skin
Rubies and pearls, our blood
And our skin
Our blood and our skin are
Worth everything.
Hey St Joe, I was wrong
About the sea and the sun and my boy
Let me bleed, let me long
The taste of skin is joy
Because, of course, a ghost
Could not affect this world.
Onelinedrawing è stato il progetto solista di Jonah Matranga, meglio conosciuto come vocalist della band melodic hardcore Far. Il progetto ha le sue radici nel 1995, quando Matranga iniziò a registrare una serie di demo casalinghe «non fatte con l'intenzione che qualcuno le ascoltasse». Quattro anni di queste registrazioni sono finiti negli EP "Sketchy #1 and #2", auto-pubblicati sotto il nome Jonah's Onelinedrawing nel 1999. Nel corso degli anni, Matranga ha continuato a pubblicare musica sotto il nome Onelinedrawing, esplorando un suono più introspettivo e acustico rispetto al lavoro con Far. Alcuni dei brani più rappresentativi di Onelinedrawing includono "The Way I Feel", "I'm Not Afraid" e "Everything Is Alright".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.