HugoParis, the city of lovers
Is glowing this evening
True, that's because it's on fire
But still, there's "l'amour"Somewhere out there in the night
Her Heart is also alight
And I know the guy she just might
Be burning for
A guy like youShe's never known, kid
A guy like you
A girl does not meet ev'ry dayYou've got a lookThat's all your own, kid
Could there be two?
Victor and LaverneLike you?
All ThreeNo way!Hugo
Those toher guys
That she could dangle
All look the same
From ev'ry boring point of viewYou're a surprise
From ev'ry angle
Mon Dieu aboveShe's gotta love
A guy like youVictor
A guy like you
Gets extra credit
Because it's trueYou've got a certain some thing moreHugoYou're aces, kidLaverne
You see that face
You don't forget it
Victor and LaverneWant something new?HugoThat's you
All ThreeFor sure!Laverne
We all have gaped
At some AdonisVictorBut then we crave a meal
More nourishing to chewHugo
And since you've shaped
Like a croissant is
All ThreeNo question ofShe's gotta love
A guy like you!Laverne
Call me a hopeless romatic
But Quasi, I feel itVictor
She wants you so
Any moment she'll walk through that door
All ThreeForHugoA guy so swell
Victor and LaverneA guy like youHugo
With all you bring her
Victor and LaverneI tell you QuasiHugoA fool could tell
Victor and LaverneThere never wasHugoIt's why she fell
Victor and LaverneAnother, was he?Hugo
For you-know-who
Victor and LaverneFrom king to serf
To the bourgeoisieHugo
You ring the bell
Victor and LaverneThey're all a second-stringer
All ThreeYou're the bell ringer!
When she wants oo-la-la
Then she wants you la-la
She will discover, guyYou're one heckuva guy
Who wouldn't love a guy
Like you?Hugo
You got a lot
The rest have not
So she's gotta love
A guy like you!
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.