(Nicola Sirchis / Dominique Nicolas)L´escadrille survole l´ile de KrakatoaTout finira ici a l´est de JavaUne premiere mission, bombarder la ville
L´operation terrible de la routine
Il n´y aura pas...
Il n´y aura pas de survivant
Que la fumee...
Que la fumee sur le volcan
Trois mauvais garcons
Au gout de l´action
Trois filles dans la lune
Qui dansent sur les dunes
Pour la derniere fois
A L´Est De JavaLes filles sur la plage ne font pas attention
Aux premieres sirenes que font tous les avions
Les pilotes en ordre attaquent sans pitie
C´est dans les flammes qu´ils vont tout exploser
De tous cotes...
De tous cotes, c´est la bataille
Pas de quartier...
Pas de quartier pour les canailles
Trois mauvais garcons
Au gout de l´action
Trois filles dans la lune
Qui dansent sur les dunes
Pour la derniere fois
A l´est de JavaLes chasseurs mitraillent sur tout ce qui bouge
Les femmes et les enfants laisseront le sable rouge
Et quand les 3 filles ouvriront leurs grands yeux
Il sera trop tard car toute l´ile est en feu
Les trois garcons...
Les trois garcons les oublieront
Et les trois filles...
Et les trois filles y echapperont
Indochine è un gruppo musicale francese formatosi nel 1981. Considerato uno dei gruppi più influenti della musica francese, ha raggiunto il successo internazionale negli anni '80 con brani come "L'Aventurier" e "Canary Bay". Il loro stile musicale si colloca nell'ambito del new wave e del rock, caratterizzato da sonorità elettroniche e atmosfere dark. Dopo un periodo di minore popolarità negli anni '90, Indochine ha riscoperto il successo con l'album "Paradize" (2002). Il gruppo ha venduto oltre 10 milioni di album e singoli, diventando la band francese più venduta di sempre. Tra i loro album più importanti ricordiamo "L'Aventurier" (1981), "3615 Code Indigo" (1986) e "Paradize" (2002). Altri brani rappresentativi sono "J'ai Demandé à la Lune", "College of Dreams" e "La Vie est Belle".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".