Cleo williams lived down the dirt road.
Made home made wine like nobody I know
i dropped by one friday night, and said, can you help me cleo
I got a little girl waiting on me, and i want to treat her right
he said i got what you need son its set down in the cellar
he reached through the cob webs as he turned on the lights
Chorus
there might be a little dust on the bottom
but dont let it full ya about whats inside
there might be a little dust on the bottom
but its one of those things that get sweeter with time
You were sitting in the porch swing as i pulled up the drive way
my old heart was racing as you climbed in side
you slide over a bit closer as we rode down to the lake road
watched the sun fade in that big red sky
I reached down in the front seat and
said now heres something special
its just been a waitin' for a night like tonight
but
Chorus
there might be a little dust on the bottom
but dont let it full ya about whats inside
there might be a little dust on the bottom
but its one of those things that get sweeter with time
You're still with me we made some memories
after all these years theres one thing i found
some say good love well its like a fine wine
it keeps getting better as the days go by
but
Chorus (2x)
there might be a little dust on the bottom
but dont let it full ya about whats inside
there might be a little dust on the bottom
but its one of those things that get sweeter with time
Dont let it fool ya.
Aaron Dupree Tippin, noto semplicemente come Aaron Tippin, è un cantante e musicista country statunitense nato a Covington, Kentucky, il 1º novembre 1958. Tippin ha debuttato nel 1990 con l'album "The First Time", che includeva il singolo di successo "I'm So Excited". Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di country tradizionale e rock, con testi spesso incentrati su temi patriottici, storie di vita quotidiana e amore. Tra i suoi successi più noti figurano "You've Got to Stand for Something", "Where the Stars and Stripes and the Eagle Fly" e "Kiss This". Tippin ha collaborato con artisti come Garth Brooks e George Jones, e ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui il premio ACM per la canzone dell'anno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".