Romaji:
Travel to the moon
Kimi wa nemuri yume wo toku
Dare mo inai, hoshi no hikari
Ayatsurinagara
Tsuyoku naru tame
Wasureta egao
Kitto futari nara torimodosu
* Kizuite
I'm here waiting for you
Ima to wa chigau mirai ga atte mo
I'm here waiting for you
Sakebi tsuzukete
Kitto kokoro wa
Tsunagu ito wo tagutteru
Ano koro no watashi
Me wo samasu you ni
No need to cry
Travel in silence
Te wo nobaseba fureru no ni
Kimi wa tooi, sore wa
Omoide no naka no koto
Koe ga kikoeru
Me wo tojireba
Chiisana itami sae
Itoshikute
Mitsumete
I'm here waiting for you
Kaze ni fukare hitori mayotte mo
I'm here waiting for you
Sora wo miagete
Zutto kokoro wa
Te wo hirogete mamotteru
Ano koro no kimi ga
Furikaeru made
No need to cry
(Feel something, feel nothing
Listen closely, listen closely)
Wide open ears
Disarm the dream tickler
In the constant moment
(You will find me where it's quiet
Listen closely, listen closely)
Let the blood flow
Through all the spaces
Of the universe
Repeat *
Translation:
Translation
Travel to the moon
You're asleep, as you work out your dreams
There's no one here
While the light of the stars toys with me
In order to become strong
I have to remember how to smile
If we're together, I can do it
* Realize that...
I'm here waiting for you
Even if the future is different from now
I'm here waiting for you
I keep on shouting
I'm sure all I have to do
Is pull in the thread that connects our hearts
So the person I was back then
Would open her eyes
No need to cry
Travel in silence
I can reach you if I stretch out my hands
The only memory I have of you
Is so far away
I can hear your voice
If I close my eyes
Even a little pain
Would be nice
Look at me
I'm here waiting for you
Even if you get lost, blown away by the wind
I'm here waiting for you
I look up at the sky
I was protecting my heart
With outstretched hands
Until the person you were back then
Looked back
No need to cry
(Feel something, feel nothing
Listen closely, listen closely)
Wide open ears
Disarm the dream tickler
In the constant moment
(You will find me where it's quiet
Listen closely, listen closely)
Let the blood flow
Through all the spaces
Of the universe
Repeat *
Olivia Lufkin è una cantautrice e musicista giapponese nata nel 1979. Conosciuta per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di pop, rock, jazz e elettronica, Olivia ha guadagnato un seguito internazionale grazie alla sua voce potente e alle sue performance energiche. Ha pubblicato numerosi album in Giappone, tra cui "Olivia Lufkin" (2001), "The World Is Mine" (2003) e "Love and Peace" (2005). Tra i suoi brani più famosi figurano "I'm So Happy", "My Love" e "Let Me Know". Olivia è nota anche per le sue collaborazioni con artisti come Ryuichi Sakamoto e Cornelius.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.