Intente cambiar por ti, pero sigo siendo el que paga siempre los platos rotos por los dos, es difícil creer que yo, sin un trabajo sin un futuro, alguien tan inmaduro te haya puesto así.
La princesita de cristal con la que solo podemos soñar, esta por mí.
Multiplicar me sale bien y multiplico cada dos por tres, lo mucho que te quiero y se que a los ojos de tu madre soy un don nadie.
Multiplicar me sale bien...
Es cierto que, saber estar en casa y donde gentes nunca formaron parte de mi encanto personal, pero donde vas a encontrar otro loco que este dispuesto a besar hasta el suelo que te ve pisar.
La princesita de cristal, el ojito derecho de papa dijo sí...
Multiplicar me sale bien...
OV7 è stato un gruppo musicale latinopop messicano attivo dal 1994 al 2008. Formatosi durante la fase di popolarità del movimento 'teen pop' latino, il gruppo ha raggiunto grande successo in tutta America Latina con una serie di hit che hanno caratterizzato gli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Il loro stile musicale era un mix di pop, dance e ritmi latini, spesso accompagnato da coreografie elaborate. Tra i brani più famosi di OV7 ricordiamo "Vuelo", "La Fuerza del Amor" e "Mírame". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "OV7" (1995), "En Vivo" (1996) e "El Tiempo de las Estrellas" (2000). OV7 è stato un fenomeno culturale importante per la generazione di giovani latinoamericani degli anni '90, contribuendo a diffondere il pop latino in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".