I got sent home from school one day
With a shiner on my eye
Fighting was against the rules
And it didn't matter why
When dad got home I told the story
Just like I'd rehearsed
And then stood there on my trembling knees
And waited for the worst
(Chorus)
(He said/I said), "Let me tell you a secret
About a father's love
A secret that my daddy said
Was just between us
He said, daddies don't just love their children
Every now and then
It's a love without end, amen
It's a love without end, amen."
When I became a father
In the spring of '81
There was no doubt that stubborn boy
Was just like my father's son
And when I thought my patience
Had been tested to the end
I took my daddy's secret
And I passed it on to him
(Repeat chorus)
Last night I dreamed I'd died
And stood outside those pearly gates
And suddenly, I realized
There must be some mistake
If they know half the things I've done
They'll never let me in
And a voice spoke from the other side
And I heard those words again
(Repeat chorus)
George Strait, nato George Harvey Strait il 18 maggio 1952 a Poteet, Texas, è considerato uno dei più grandi artisti della musica country americana. Iniziò la sua carriera negli anni '70, suonando in locali texani e registrando il suo primo album nel 1981. Con un sound tradizionale e una voce potente, Strait ha conquistato il pubblico con successi come "Amarillo by Morning", "The Chair", "All My Ex's Live in Texas" e "I Cross My Heart". Ha venduto oltre 70 milioni di album in tutto il mondo, vincendo numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards. Strait è noto per la sua eleganza sul palco e la sua dedizione alla musica country tradizionale. È considerato un'icona del genere e ha ispirato generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".