(denny randell/sandy linzert)
How gentle is the rain
That falls softly on the meadow
Birds high up in the trees
Serenade the flowers with their melodies
Oh, see there beyond the hill
The bright colours of the rainbow
Some magic from above
Made this day for us just to fall in love
Now I belong to you
From this day until forever
Just love me tenderly
And Ill give to you every part of me
Oh, dont ever make me cry
Through long lonely nights without love
Be always true to me
Keep this day in your heart eternally
Someday we shall return
To this place upon the meadow
Well walk out in the rain
Hear the birds above singing once again
Youll hold me in your arms
And say once again you love me
And if your love is true
Everything will be just as wonderful
Youll hold me in your arms
And say once again you love me
And if your love is true
Everything will be just as wonderful
Just hold me in your arms
And say once again you love me
And if your love is true
Everything will be just as wonderful
Youll hold me in your arms
And say once again you love me
And if your love is true
Everything will be just as wonderful
Le Supremes, originariamente conosciute come The Primettes, sono state una delle girl band più influenti degli anni '60. Forse il trio femminile più famoso della Motown, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Le Supremes, composte da Diana Ross, Mary Wilson e Florence Ballard (in seguito sostituita da Cindy Birdsong), hanno dominato le classifiche con successi come "Baby Love", "Stop! In the Name of Love" e "You Can't Hurry Love". Il loro stile vocale impeccabile, i costumi audaci e la presenza scenica magnetica hanno contribuito a renderle icone della musica pop. Le Supremes hanno lasciato un'impronta indelebile sulla storia della musica, influenzando generazioni di artisti e consolidando il ruolo delle donne nella scena musicale americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".