Theres a monster in my house. I hear it every night.
It sounds like it has big, sharp claws and nasty fangs that bite.
Theres a monster in my house. It makes it hard to sleep.
I hear it growling on and on in a voice so scary and deep
ZZZzzzzzzzzzzzzzz!!! ZZZzzzzzzzzzzzzzzz!!!
Theres a monster in my house,
and its coming after me.
Theres a monster in my house.
Theres a monster in my house. I shake and scream with fear.
My Mom and Dad come running in, but suddenly theres nothing to hear.
So they go back to their room, and leave me all alone.
But soon enough that sound is back that chills me to the bone
ZZZzzzzzzzzzzzzzz!!! ZZZzzzzzzzzzzzzzzz!!!
Theres a monster in my house,
and its coming after me.
Theres a monster in my house.
Now the time has come to face that monster, once and for all.
Armed with a high-powered squirt gun, I creep out into the hall.
I listen hard to follow the noise, but soon I m filled with gloom,
for the monsters sound is coming from within my parents room!
I slink inside the door and see a big lump on the bed.
I shoot a stream of water and it soaks the monsters head!
The lights come on as the monster wakes, and boy is it ever mad.
I guess I should have realized that the monsters just my Dad.
Oops!
Theres a monster in my house.
Now hes going back to sleep.
Theres a monster in my house.
ZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Eric Herman è un musicista statunitense noto per essere stato membro del gruppo musicale Capital City. Il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con il loro sound dance-pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i brani più famosi di Capital City ricordiamo "Safe and Sound", "The Power of Love" e "I'm in Love with You". Herman ha contribuito alla scrittura e all'interpretazione di questi successi, diventando un volto riconoscibile del panorama musicale americano dell'epoca. Nonostante la loro popolarità effimera, Capital City ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica dance-pop degli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".