It's so much easier
To avert our eyes
From all the suffering
And injustices
That permeate our lives
To be in the midst of
Sickness and pain
And always keep our
Eyes fixed ahead
Can only be explained
Away by killing
Your conscience
Because we all know
That what we can't see
Is of no consequence
There is some truth to the doctrine
That ignorance is no excuse
By knowing nothing you are
A silent partner in their abuse
So just close your eyes,
So you don't have to see
Suffering out of sight,
Is more action out of mind
Knowing what i know
About man's inhumanity to man
I could only hate myself
If i left these words unsaid
Don't be paralyzed by
You're partnership in these crimes
We have the chance to redeem
Ourselves for those who've died
To ignore all the signs
That man is so unkind
And partake in this culture of death
Makes all who don't acknowledge
Just as guilty
There's still so much to fight for
Even though this world
Seems rotten to it's core
I know that life can spring anew
From it's remains
It's worth all we can do
To see it through
To better days
If Hope Dies è stato un gruppo musicale formatosi nel 1998. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del post-hardcore e metalcore, caratterizzato da sonorità pesanti e testi introspettivi. La band ha pubblicato tre album in studio: "Life in Ruin" (2000), "The Ground Is Rushing Up to Meet Us" (2003) e "Siege Equipment for Spiritual Decline" (2005). Seppur non abbiano raggiunto una fama mainstream, If Hope Dies hanno guadagnato un seguito di appassionati grazie alla loro musica intensa e al loro approccio poetico. I brani più rappresentativi includono "The Ground Is Rushing Up to Meet Us", "Siege Equipment for Spiritual Decline" e "Life in Ruin".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".