And she came to look for me
Sold me name and innocence
Took my key
And told me to follow her
Down from igor with her bangles and her reference
One from the church from the valley of the
Well she wanted a haven and a place to hide
So I gave her an alibi took her inside but
A rock and a hard place await for for me
Between the devil and the deep blue sea
Everything I ever did right or wrong
Hid out of sight where I belong, belong
And I didn't have the heart to tell her
Why
And there wasn't a part of me that
Didn't want to say goodbye but
Cause and effect go hand in hand with
The devil may care but I don't mind and I
Thought she'd never quite understand so I
Left her there that night but will she
Find me? I don't think so, no
When you go, you go alone
And I'm gone.............
far away [x4]
And I didn't have the heart to tell
Why
And there wasn't a part of me that
Didn't want to say goodbye but...
CHORUS [to fade]
The Sisters of Mercy sono un gruppo musicale britannico di genere gothic rock, emersi dalla scena post-punk alla fine degli anni '70. Fondati a Leeds nel 1980 da Andrew Eldritch (voce), il gruppo ha subito diverse formazioni nel corso della sua storia, con Paul Hession (chitarra) e Wayne Hussey (chitarra) tra i membri più longevi. Il loro sound, caratterizzato da atmosfere cupe, melodie sinistre e testi introspettivi, li ha rapidamente catapultati nell'underground goth britannico. A metà degli anni '80, The Sisters of Mercy hanno raggiunto un successo commerciale significativo con album come *First and Last and Always* (1985) e *Vision Thing* (1987), che hanno introdotto il loro sound a un pubblico più ampio. Brani come «Temple of Love», «This Corrosion» e «Lucretia My Reflection» sono diventati classici del genere gothic rock. Dopo una serie di contrasti con la casa discografica, il gruppo ha cessato le pubblicazioni nel 1990. Sebbene abbiano avuto periodi di inattività, The Sisters of Mercy sono tornati a esibirsi dal vivo negli anni '90 e hanno continuato a registrare musica sporadicamente. Il loro ultimo album in studio è *Floodland* (1987).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".