A showman's life is a smokey bar and
The fevered chase of a tiny star
It's a hotel room and a lonely wife
From what I've seen of a showman's life
Nobody told me about this part
They told me all about the pretty girls and the wine and
The money and the good times
No mention of all the wear and tear on an old honkey-tonker's heart
Well, I might have known it
But nobody told me about this part
A boy will dream as children do
Of a great white way, 'til the dream comes true
And a phoney smile in a colored light
Is all it is to a showman's life
Nobody told me about this part
They told me all about the pretty girls and the wine and
The money and the good times
No mention of all the wear and tear on an old honkey-tonker's heart
Well, I might have known it
But nobody told me about this part
Nobody told me about this part
They told me all about the pretty girls and the wine and
The money and the good times
No mention of all the wear and tear on an old honkey-tonker's heart
Well, I might have known it
But nobody told me about this part
Well, I might have known it
But nobody told me about this part
Buddy Miller (Fairborn, Ohio, 6 settembre 1952) è un cantautore, musicista, produttore discografico e cantante country statunitense. Attivo dal 1970, ha collaborato con artisti di spicco come Emmylou Harris, Steve Earle e Robert Plant. Conosciuto per il suo talento chitarristico e la sua voce profonda, Miller ha pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "Your Love" (1995) e "Buddy and Julie Miller" (2003), realizzato con la moglie, la cantautrice Julie Miller. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Way I Feel", "You're My Everything" e "I Can't Stop Loving You".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".